Meghan Markle madre

Meghan Markle: come è stata accolta a corte la madre Doria?

Ecco come sono state accolte la madre di Meghan Markle e quella di Kate Middleton dalla Famiglia Reale

Come è stata accolta la mamma di Meghan Markle dalla Famiglia Reale? E quale trattamento è stato riservato alla madre di Kate Middleton? Pettegoli e amanti dei Royal gossip, ecco alcune indiscrezioni fresche fresche in merito al rapporto fra Carole Middleton, Doria Ragland (la madre di Meghan) e la Famiglia Reale!

Cominciamo subito con il dirvi che, a quanto pare, Doria sarebbe stata accolta molto bene dalla Royal Family. La donna, che pare rappresenti il solo punto di riferimento in famiglia per Meghan Markle, avrebbe ricevuto un trattamento addirittura migliore rispetto a quello riservato alla mamma di Kate Middleton.

Sappiamo bene che Meghan è molto legata alla madre. Quest’ultima avrebbe dovuto svolgere anche il ruolo di tata per il piccolo Archie, e la Royal Family ha cercato di accogliere la donna nel migliore dei modi. Il Principe Carlo si è dimostrato cortese e gentile nei suoi confronti, e lo stesso possiamo affermare per la Regina Elisabetta.

Proprio tutta questa gentilezza avrebbe fatto andare su tutte le furie Kate Middleton.

Kate Middleton alle prese con la gelosia?

Pochi mesi dopo il matrimonio fra Harry e Meghan, secondo quanto riferito, la Regina Elisabetta avrebbe espresso la volontà di invitare Doria a trascorrere il Natale insieme alla Famiglia Reale nella tenuta di Sandringham. Come pensate che l’abbia presa Kate? Non bene, potete scommetterci!

Kate ha accusato la Regina di riservare a Meghan un trattamento speciale e ha visto questo come un enorme affronto per il suo lato della famiglia. Capisce che la maggior parte della famiglia di Meghan è separata da lei, e che questo è stato un gesto gentile, ma non le ha comunque impedito di pensare che la moglie del Principe Harry se la fosse cavata troppo facilmente! Ai genitori di Kate non è mai stato chiesto di trascorrere le vacanze con la Regina.

Sono queste le parole rilasciate da fonti molto vicine alla Middleton, che la dipingono come una donna decisamente gelosetta. Che sia stata proprio questa gelosia a scatenare la sequela di eventi che hanno poi portato alla Megxit? Tutto è possibile!

Tornando alle suocere di William ed Harry, pare che il futuro Re d’Inghilterra abbia a che fare con un tipino davvero particolare! Si dice che la signora Middleton abbia più volte trattato i membri del Palazzo in modo non adeguato. Lo staff di Corte racconta che la mamma di Kate emana una presenza piuttosto “grandiosa” intorno a Kensington Palace. La donna viene descritta come una persona “possessiva nei confronti di William, Kate e dei bambini“, e ciò non fa affatto piacere al Principe Carlo, che a detta dei beninformati pare abbia preso le distanze dalla consuocera.

Non c’è niente da fare, famiglia che vai, tensioni che trovi!

Foto da Daily Express

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Il significato di Blu Jerusalema: il nome della figlia di Vacchi

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid