Meghan Markle Harry

Meghan Markle e il Principe Harry: oggi sono più concentrati e determinati che mai

Meghan Markle ed Harry sono pronti per una nuova fase della loro vita insieme

Il Principe Harry e Meghan Markle sono più determinati che mai e pian piano stanno ritrovando la loro nuova normalità. Come ormai ben sappiamo, la coppia ha fatto un passo indietro dagli impegni della Famiglia Reale ormai da diversi mesi, e si è trasferita negli Stati Uniti alla ricerca di una propria indipendenza economica e della tanto desiderata privacy.

Ebbene, di recente il Duca e la Duchessa del Sussex avrebbero anche acquistato la loro prima casa. Non si tratta di una sistemazione temporanea, bensì di una vera e propria casa nella quale Harry e Meghan intendono crescere il loro bambino, il piccolo Archie.

La casa si trova a Montecito (nella contea di Santa Barbara,), una località che ospita già moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Come racconta la rivista Marieclaire, fonti vicine alla coppia affermano che per i Sussex questa rappresenta una pietra miliare, un “momento cruciale” e davvero importante per la loro famiglia. E come non credergli? In fin dei conti acquistare casa non è di certo una cosa da poco!

Questa è la loro casa permanente. Da quando è arrivato Archie, tutto è stato così turbolento, e molte cose sono andate all’aria. Non è stato esattamente facile. Per la prima volta da molto tempo, hanno un chiaro obiettivo.

Sono queste le parole riportate da una fonte vicina alla coppia.

La nuova casa di Meghan Markle ed Harry piace anche al piccolo Archie

A quanto sembra, la nuova casa non piace solo ad Harry e Meghan, ma anche al loro bambino Archie, il quale pare essere davvero entusiasta della nuova abitazione. Certo, per quanto possa mostrarsi entusiasta un bambino di un anno di fronte a una casa.

Archie è davvero felice e ha un po ‘di spazio per correre liberamente. [Harry e Meghan] sono entusiasti di essere lì e di entrare a far parte di questa comunità. È un momento davvero felice per loro come famiglia.

Che dire? Non possiamo che augurare il meglio al Duca e alla Duchessa del Sussex, e sperare che la coppia cominci nel migliore dei modi questa nuova e speciale fase della loro vita insieme!

Foto da Instagram

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"