Meghan Markle Serena Williams

Meghan Markle e Harry, adesso tutti conoscono la loro cerchia d’amici più stretti

Rivelati i membri della cerchia di amici di Meghan Markle e del marito Harry: scopri quali sono gli amici celebri della coppia

Vi siete mai chiesti chi siano i migliori amici di Meghan Markle e del marito, il Principe Harry? Come ormai ben saprete, al momento il Duca e la Duchessa del Sussex vivono a Los Angeles, e proprio li sono circondati da alcuni dei loro migliori amici. In particolar modo, Meghan, nata in America, ha amici a Toronto, in Canada e a Los Angeles.

Ebbene, nei giorni scorsi la rivista Hello Magazine ha deciso di rivelarci quali sono alcuni dei più cari amici della coppia Reale, a cominciare dalla Tennista Serena Williams, continuando con la Regina della Tv Oprah Winfrey e molti altri. Spesso si tratta di amicizie di lunga data dell’attrice Meghan Markle, ma non mancano anche gli amici di Harry!

Ecco dunque quali sono i membri della cerchia di amicizie della coppia!

Meghan Markle ed Harry: chi sono i loro amici?

Nella lista dei più cari amici di Meghan Markle ed Harry vi è senza dubbio Serena Williams. La tennista ha incontrato Meghan per la prima volta nel 2014, durante una partita di calcio di beneficenza. La stessa Meghan, ai tempi, aveva raccontato sul suo sito The Tig:

Ci siamo subito piaciuti, scattando foto, ridendo e chiacchierando, non di tennis o di recitazione, ma di roba da ragazzine in vecchio stile. Così è iniziata la nostra amicizia … È diventata rapidamente una confidente alla quale mandavo messaggi quando ero in viaggio.

Fra le amicizie della coppia vi sono anche Amal Clooney (avvocato per i diritti umani) e il marito George, che sono legati ai Sussex ormai da diversi anni. Immancabile anche la Regina dei media Oprah, che è stata anche ospite al matrimonio Reale. Purtroppo la conduttrice non ha però potuto prendere parte al baby shower di Meghan a New York.

Anche Abigail Spencer, che ha recitato con Meghan Markle in Suits, è una grande amica della Duchessa, con la quale è nato un bellissimo rapporto sin dal primo istante. La rivista segnala fra gli amici della coppia anche la splendida attrice Priyanka Chopra, che tra l’altro vive proprio nello stesso quartiere di Harry e Meghan.

Per finire, James Corden è un amico di Harry da anni, quindi anche lui non poteva mancare al matrimonio reale!

Che dire? Proprio una bella lista di amici, non vi pare?

Foto da The Sun

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova