frogmore cottage Meghan Markle

Meghan Markle e Harry: le foto del Frogmore Cottage, dove abitavano in Inghilterra

Frogmore Cottage, vediamo da vicino la dimora in Inghilterra del Principe Harry e di Meghan Markle

Da quando è calato il gelo fra Meghan Markle, Harry e i Duchi di Cambridge, molti pettegoli hanno fatto sapere che a creare tensioni fra le due coppie potrebbe essere stata l’invidia che Meghan provava nei confronti della casa di William e Kate. Personalmente devo dire che non ho mai creduto molto a simili malelingue. Inoltre, a giudicare dalle foto della casa di Frogmore Cottage, dimora in Inghilterra della coppia Reale, direi che in fin dei conti non c’è poi molto di cui lamentarsi.

Il Principe Harry e la sua consorte si sono trasferiti a Frogmore Cottage, nella tenuta della Regina, nell’aprile 2019. Il trasferimento risale a poco prima che nascesse il loro bambino, il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor. La coppia ha deciso di mantenere la proprietà come base nel Regno Unito, anche dopo la decisione di fare un passo indietro da membri Senior della Famiglia Reale e di andare a vivere a Los Angeles, negli Stati Uniti. La casa si trova di fronte a un lago. L’edificio comprende ben cinque camere da letto, una cucina, un soggiorno e un nursery per il piccolo Archie.

La dimora ha subito una serie di lavori prima che il Duca e la Duchessa del Sussex vi si trasferissero. A quanto pare Meghan avrebbe infatti assunto l’interior designer di Soho House Vicky Charles, alla quale è stato affidato il compito di decorare gli spazi. Sembra inoltre che Meghan abbia chiesto che all’interno venissero utilizzate delle vernici vegane e biologiche. Del resto, si tratta di una richiesta in linea con lo stile di vita e l’alimentazione dell’attrice, che segue una dieta in gran parte vegana.

Meghan Markle, Harry e il loro amore per l’arte

Pare anche che sia Meghan che Harry abbiano una grande passione per l’arte. Con il suo solito romanticismo, diversi anni fa Harry avrebbe infatti regalato alla sua futura mogliettina una bellissima tela con scritta la frase “Everybody Needs Somebody to Love” (Ognuno di noi ha bisogno di qualcuno da amare). L’opera è stata realizzata dall’artista britannico Van Donna.

Inoltre, pare che anche la Regina Elisabetta fosse cosciente della passione del nipote per l’arte. Per questa ragione avrebbe donato alla coppia una serie di opere appartenenti alla sua collezione personale, dopo il trasferimento a Frogmore Cottage.

Foto da theweek.co.uk

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: "Te ne devi andare"

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"