Meghan Markle

Meghan Markle, l’invidia per la casa di Kate è uno dei motivi dell’addio alla Royal Family

Meghan Markle era invidiosa della casa di Kate Middleton: potrebbe essere questo uno dei motivi che ha portato all'addio alla Royal Family.

Che fra Meghan Markle e Kate Middleton non corra buon sangue sembra ormai un dato di fatto. Da molti mesi in tutto il mondo ci si domanda quale possa essere la causa della freddezza che caratterizza il rapporto fra le due duchesse.

Si parla ad esempio di una polemica nata intorno alla necessità o meno di far indossare dei collant a Charlotte e alle altre damigelle durante il giorno delle nozze di Meghan ed Harry.

Ma sarà mai possibile che a far incrinare i rapporti siano state delle banalissime calze? Molto probabilmente no. Secondo le ultime news sembra infatti che alla base dell’astio fra le due cognate vi sia in realtà una causa ben più ingombrante, una causa grande quanto … una casa!

L’autore ed esperto di affari di corte Tom Quinn avrebbe infatti rivelato che la duchessa di Cambridge sarebbe rimasta “molto turbata” dalla reazione di Meghan Markle alla vista della sua dimora, l’appartamento di Kensington Palace.

Si racconta che la moglie di Harry fosse infatti a dir poco frustrata all’idea di dover vivere a Nottingham Cottage, una delle proprietà più piccole del palazzo. Questo episodio potrebbe aver fatto incrinare i rapporti fra le due donne e – di conseguenza – fra le due famiglie.

Questa sarebbe una delle possibili spiegazioni alla base del clima freddo che avvolge le due Duchesse. Altre fonti sostengono tuttavia che in realtà Kate e Meghan non c’entrerebbero nulla con la situazione. Sono piuttosto William ed Harry ad essere ai ferri corti.

Meghan Markle: Kate è preoccupata per il rapporto fra William e Harry

Una fonte del palazzo Reale avrebbe dichiarato che Kate Middleton e Harry hanno instaurato un legame molto speciale nel corso degli anni. La stessa Kate sarebbe profondamente consapevole dell’importanza del rapporto fra i due fratelli. Questo non solo perché in fin dei conti la Royal Family è pur sempre la sua famiglia, ma anche per via delle responsabilità che i due fratelli hanno nei confronti della monarchia.

Qualunque sia il motivo per cui le due famiglie non sembrano essere in buonissimi rapporti, sembra che il mondo del Gossip abbia stabilito all’unanimità che la responsabilità sia dell’attrice statunitense che ha conquistato il cuore del Principe. Voi cosa ne pensate?

via | Mirror

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Elisabetta Gregoraci: svelata la cifra dei suoi guadagni

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Elisabetta Gregoraci è sicura: comunica la data di abbandono a Pierpaolo Pretelli

UeD, in studio Gianni Sperti: "Scusa ma ho avuto un mancamento"

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram