Meghan Markle e Kate Middleton

Meghan Markle e Kate Middleton, dove vivevano ai tempi dell’Università?

Dove vivevano Meghan Markle e Kate Middleton quando andavano all'Università?

Dove vivevano Meghan Markle e Kate Middleton ai tempi dell’Università? Come erano le loro vite? C’è stato un tempo in cui la Duchessa di Cambridge e la Duchessa di Sussex erano semplicemente due ragazze normali, certamente di buona famiglia, ma lontane anni luce dagli agi e dal lusso della Royal Family. Come erano Meghan Markle e Kate Middleton prima di approdare nella Famiglia Reale?

Kate Middleton era una giovane ragazza appartenente a una buona famiglia, i suoi genitori sono diventati ricchi grazie al business delle feste per bambini e all’azienda Party Pieces.

Kate e i suoi fratelli hanno frequentato le migliori scuole per entrare in determinati giri e conoscere le persone giuste per fare carriera.

Meghan sin da ragazzina ha sempre voluto fare l’attrice, ha studiato e ha fatto la sua gavetta in America. La bellezza l’ha certamente aiutata ma ha faticato tanto prima di arrivare sul set di Suits, che le ha dato la vera notorietà.

Kate Middleton ha studiato alla St Andrews con il Principe William

Kate Middleton ha studiato alla St Andrews, la più antica università della Scozia che, nello stesso periodo, era frequentata anche dal Principe William. Pare che la scelta dell’Università non sia stata un caso e che sia stata proprio la madre, Carole Middleton, a spingere la figlia verso il Principe William.

Kate Middleton e il Principe William vivevano presso il St Salvators Hall of Residence durante il loro primo anno di Università alla St Andrews. Una delle struttura migliori della zona, ma molto lontana dal lusso a cui William era abituato a casa sua. Per gli studi universitari la famiglia Middleton  ha speso per Kate, ben 2 mila sterline l’anno.

Meghan Markle ha frequentato la Northwestern University

Gli anni dell’università, Meghan Markle li ha trascorsi negli Stati Uniti. La duchessa di Sussex ha studiato teatro e studi internazionali alla Northwestern University a Evanston nella contea di Cook dello Stato dell’Illinois.

Meghan viveva nel dormitorio North Mid-Quads, che ospita un totale di 85 studenti, dispone di 31 camere doppie e 23 camere singole e un’area salotto in comune. Un alloggio sicuramente più modesto rispetto a quello di Kate Middleton.

La carriera militare del Principe Harry

Il Principe Harry non ha frequentato l’Università, ha scelto la carriera militare. Nel maggio del 2005 Harry è entrato come cadetto nell’Accademia Militare Reale di Sandhurst e ha completa l’addestramento nell’aprile 2006. Harry ha prestato servizio nell’esercito per 10 anni, dal 2005 al 2015, ed è diventato un pilota di aerei.

I suoi alloggi saranno stati sicuramente molto modesti, anche perchè non ha mai voluto usare il suo titolo reale.

Fonte foto @william.kate.vs.harry.megh

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"