Meghan Markle

Meghan Markle, quanto ha guadagnato davvero durante la sua carriera d’attrice?

Scopri quanto ha guadagnato davvero Meghan Markle durante la sua carriera di attrice

Quanto ha guadagnato Meghan Markle durante la sua carriera di attrice? Di recente Meghan e il marito Harry hanno preso casa a Santa Barbara. Come era prevedibile, la coppia ha optato per una villa molto lussuosa, che si trova a Montecito. Ebbene, in seguito all’acquisto della casa molti fan della Famiglia Reale si sono domandati come abbia fatto Meghan a permettersi una casa del genere.

C’è chi si è chiesto quanto abbia mai potuto guadagnare la Markle durante la sua carriera di attrice, dal momento che ha avuto la possibilità di comprare una casa in una zona tanto esclusiva. Ebbene, la risposta a questa domanda arriva grazie al sito Express, secondo cui prima di entrare a far parte della Royal Family l’ex attrice avrebbe messo da parte un gran bel gruzzoletto.

In effetti, Meghan ha recitato in parecchi programmi televisivi, per poi essere chiamata a interpretare il ruolo di Rachel Zane nella serie televisiva Suits. Tutti questi lavori hanno permesso a Meghan di guadagnare una bella sommetta di denaro. Secondo i media britannici, Meghan Markle avrebbe infatti guadagnato 3,8 milioni di sterline durante la sua carriera (vale a dire circa 4,1 milioni di euro). Si tratta di una somma che non può lasciare indifferenti, non vi pare?

Pare inoltre che Harry abbia da parte circa 19 milioni di sterline. Anche in questo caso, un gran bel gruzzoletto che avrà fatto di certo comodo alla coppia. A conti fatti, non sorprende che Meghan ed Harry si siano potuti permettere una villa tanto esclusiva!

Meghan Markle ed Harry aiutati anche dal Principe Carlo?

Detto ciò, c’è anche chi sostiene che a dare una mano alla coppia sia stato nientemeno che il Principe Carlo. Pare infatti che il padre di Harry abbia più volte messo mano al portafogli per aiutare la coppia durante questo nuovo percorso di vita.

Sembra dunque che anche Carlo abbia in qualche modo offerto il suo sostegno ad Harry e Meghan sin da quando i due hanno deciso di abbandonare la Famiglia Reale e di trasferirsi prima in Canada e poi negli Stati Uniti insieme al piccolo Archie. Cosa ne pensate? Papà Carlo avrà davvero mandato qualche aiutino alla coppia ribelle?

Foto da CNBC

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Giuliana De Sio e la confessione sul COVID-19: "Ho avuto una forma molto grave"

Vladimir Luxuria con un ex ballerini di amici: "Da una camera d’albergo all'altra il passo è breve"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione