Meghan Markle Harry

Meghan Markle, ecco che fine hanno fatto tutte le ex fidanzate del Principe Harry

Chi c'era prima di Meghan Markle: scopri che fine hanno fatto le ex del Principe Harry

Che il Principe Harry, il marito di Meghan Markle, fosse un grande rubacuori lo sapevamo tutti molto bene, ma vi siete mai chieste che fine abbiano fatto le sue ex fidanzate? Meghan le avrà silurate tutte? Non esattamente!

Oggi vogliamo scoprire insieme a voi come se la cavano alcune delle ex ragazze più famose del Principe Harry! Siete pronte/i? Che i pettegolezzi abbiano inizio!

Prima di Meghan Markle: che fine hanno fatto le ex di Harry?

Video Credit TheTalko
  • Cressida Bonas: l’attrice e il Duca del Sussex si sono frequentati per ben tre anni, fino a quando la loro relazione non è giunta al capolinea. Si narra che a provocare la rottura siano state le pressioni e il peso della vita di Corte. Ma che fine avrà fatto la Bonas? Pochi mesi fa l’ex fidanzata di Harry si è legata al fidanzato Harry Wentworth-Stanley in una cerimonia privata tenutasi in campagna.
  • Chelsy Davy: indimenticabile e davvero molto bella, Chelsy è rimasta accanto ad Harry anche dopo la loro rottura. I due sarebbero infatti buoni amici, tanto che Chelsy ha preso parte al Royal Wedding del suo ex fidanzato nel 2018. Come racconta il Sun, attualmente Chelsy è una designer di gioielli, e si divide tra l’Africa e il Regno Unito.
  • Astrid Harbord: l’ex fidanzata di Harry, Astrid Harbord, è anche un’amica di Kate Middleton. Purtroppo pare che Meghan non sia una grande fan della ragazza, tanto da aver costretto Harry a tagliare i ponti con lei. Ora Astrid è una direttrice di azienda e fondatrice della Lady Garden Foundation, ente benefico per la salute ginecologica delle donne che incoraggia a prendersi cura del proprio benessere intimo.
  • Ellie Goulding: per finire (ma pare che la lista di ex fidanzate sia in realtà infinita), anche Ellie Goulding sarebbe capitolata di fronte al fascino del bel Principe dai capelli rossi. La cantante e il Duca del Sussex sarebbero stati fotografati insieme a una partita di polo nel 2016. I due avrebbero flirtato abbondantemente, tuttavia anche fra loro le cose non sono andate bene (almeno per quanto riguarda la sfera romantica). I giovani ragazzi si sarebbero avvicinati dopo che Ellie si è esibita al matrimonio del fratello William e di Kate Middleton.

Che dire? Dopo tanto cercare (con il nostro Harry che cominciava a ricordare Ted di How I met your Mother), il Principe ha finalmente trovato la donna perfetta per lui!

Foto da Instagram

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"