Principe Harry

Meghan Markle esclusa dalle foto di compleanno del marito: cosa ne pensa Harry?

Meghan Markle tagliata fuori dalle foto di compleanno di Harry: la reazione del marito

Come avrà reagito il Principe Harry di fronte all’esclusione della moglie Meghan Markle dagli auguri di compleanno pubblicati dalla sua Famiglia? Provate a mettervi nei suoi panni e di certo potrete rispondere facilmente a questa domanda.

Sappiamo ormai bene che Meghan Markle non è esattamente amata dai membri della Royal Family, e sappiamo che il passo indietro fatto dall’ex attrice e dal marito Harry, i quali hanno scelto di dimettersi dal ruolo di membri Senior della famiglia, deve aver rattristato molte persone, prima fra tutti la Regina Elisabetta. Tutto ciò non è affatto un mistero.

Ebbene, proprio qualche settimana fa il Principe ha festeggiato il suo compleanno insieme alla moglie Meghan, ma i membri della Royal Family si sono ben guardati dall’includere la donna negli scatti pubblicati sui social per mandare tanti auguri al giovane ragazzo.

Video Credit The Royal Family Channel

Meghan Markle esclusa dalle foto di auguri del marito per questione di protocollo?

È vero, normalmente i coniugi dei Reali non vengono inclusi nelle foto di auguri, ma è altrettanto vero che nello scatto pubblicato dal Duca e dalla Duchessa di Cambridge compare anche una sorridente e raggiante Kate Middleton. Perché quindi non includere anche Meghan nelle foto? E soprattutto, perché scegliere di pubblicare degli scatti che risalgono a ben prima che la Markle entrasse nella vita di Harry?

Le risposte a queste domande sembrano essere piuttosto ovvie, non vi pare? A parlarne è stata Amanda Platell, giornalista specializzata in affari reali, secondo la quale il Principe Harry sarebbe rimasto ferito dalle scelte del Palazzo.

Sul Daily Mail l’esperta avrebbe infatti dichiarato:

Nonostante il protocollo del Palazzo imponga che i coniugi non siano inclusi nelle immagini che celebrano i compleanni Reali, deve aver ferito profondamente il Principe Harry vedere che le immagini rilasciate da sua nonna, da suo padre e da suo fratello per celebrare il suo 36° compleanno hanno escluso sua moglie Megs. Per complicare le cose, Kate era nella foto del 2017 pubblicata dai Cambridges.

Del resto, tutti noi sappiamo che in famiglia si litiga, e che riuscire ad appianare i rapporti richiede tempo e pazienza, ma non è detto che Harry e William non riescano a tornare uniti come prima:

Sicuramente anche il sangue blu è più denso dell’acqua,

conclude l’esperta, e noi non possiamo che sperare che abbia ragione!

Foto da The Celebrity Castle

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega

GF Vip, Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno il tenerli per noi"