Meghan Markle Harry

Meghan Markle ed Harry: cosa ha significato il loro abbandono per la Regina Elisabetta

Ecco cosa ha significato l'allontanamento di Meghan Markle ed Harry per la Regina Elisabetta

Famiglia che vai, litigi che trovi! E la Famiglia Reale naturalmente non è da meno! L’allontanamento di Meghan Markle e del Principe Harry dal loro ruolo di membri Senior della Royal Family avrebbe rappresentato una grossa perdita per la Regina Elisabetta.

Questo non solo perché Harry è pur sempre il nipotino della Sovrana d’Inghilterra, ma anche perché il Duca e la Duchessa del Sussex sono riusciti a calamitare su di sé l’attenzione da parte del pubblico di tutto il mondo, e ciò avrebbe rappresentato un gran vantaggio per la Corona.

A parlarne è stato l’autore della biografia Finding Freedom, Omid Scobie, il quale ritiene che l’uscita dei Sussex dalla Royal Family rappresenta in effetti una perdita significativa:

Penso che sia una tale perdita per la Famiglia Reale non averli tenuti a bordo come membri attivi della Royal Family,

ha commentato Scobie durante una recente intervista. In questa occasione l’autore ha anche sottolineato quanto sia rimasto sorpreso dalla grande attenzione ricevuta dalla sua opera. Un’attenzione che conferma ulteriormente l’interesse del pubblico nei confronti della Famiglia Reale, e in particolar modo nei confronti di Harry e Meghan, sempre al centro di gossip e petteglezzi.

Video Credit Inside Edition

E a proposito di gossip, di recente anche il padre di Meghan avrebbe detto la sua in merito alla biografia.

Finding Freedom: cosa ne pensa il padre di Meghan Markle?

A quanto pare Thomas Markle, il padre di Meghan, non avrebbe apprezzato granché la nuova biografia sui Duchi del Sussex. Nonostante Meghan ed Harry abbiano chiaramente fatto sapere di non essere stati coinvolti in nessun modo nella realizzazione del libro, l’uomo ha così commentato:

Amo mia figlia, ma davvero non apprezzo quello che è diventata in questo momento. Questo è il momento peggiore al mondo per lamentarsi e parlar male di qualsiasi cosa, perché ovunque le persone soffrono a causa della pandemia di coronavirus.

Questo è senza dubbio vero, ma c’è da dire che – almeno ufficialmente – né Meghan Markle né Harry si sono “lamentati”. Quelle riportate sono indiscrezioni e dichiarazioni rilasciate da persone vicine alla coppia. Potrebbe essere tutto vero, come potrebbe essere frutto della fantasia di qualche sedicente amico dei Sussex! E a tal proposito, voi cosa ne pensate? Sarà vera la “versione” raccontata nella biografia Finding Freedom?

Foto da Instagram

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Massimo Dapporto? Scopriamo cosa fa oggi l'attore

Che fine ha fatto Paola Onofri? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Com'era Irina Shayk a 14 anni