Principe Harry compleanno

Il Principe Harry compie 36 anni, gli auguri da parte della Famiglia Reale

Buon compleanno al Principe Harry: gli auguri della Famiglia Reale con un dettaglio che non potrà sfuggirvi

Il Principe Harry spegne oggi 36 candeline, e lo farà insieme alla moglie Meghan, molto probabilmente nella villa di Santa Barbara che la coppia ha recentemente comprato per la modica somma di 11 milioni di dollari. Nonostante il periodo turbolento appena attraversato, la Famiglia Reale non ha fatto mancare i propri migliori auguri al giovane ragazzo. Ecco quindi che attraverso gli account ufficiali, i membri di spicco della Royal Family hanno deciso di dedicare un messaggio al Principe fuggiasco.

Nonna Elisabetta, la Regina, ha pubblicato un’immagine che la ritrae insieme al nipote durante un ricevimento tenutosi nel 2017 a Buckingham Palace. Nello scatto Harry sorride parlando in modo allegro con sua nonna. Il messaggio è come sempre formale, in pieno stile Royal.

Auguriamo un buon compleanno al Duca del Sussex!

Per quanto riguarda il Duca e la Duchessa di Cambridge, anche loro hanno inviato i migliori auguri a Harry, uniti a una foto che li vede gareggiare insieme durante una competizione sportiva. I tre sembravano davvero allegri e spensierati. La gara si disputava per sostenere la campagna Heads Together, campagna che ha avuto luogo nel 2017.

Auguriamo oggi un buon compleanno al Principe Harry,

si legge sull’account di William e Kate.

Auguri per il Principe Harry e commenti al vetriolo per Meghan

Ma in un’occasione lieta come questa, potrebbero mai mancare secondo voi dei commenti al vetriolo contro la consorte di Harry? Certo che no! Sbirciando i “royal media” appare chiaro che il “popolo” non ha ancora digerito il colpo basso di Harry e Meghan Markle, ora felicemente insieme in America, lontani dalla Famiglia Reale e dalle sue rigide regole.

Nella maggior parte dei casi, gli utenti tengono a sottolineare che oggi Harry appare ben diverso e decisamente meno felice rispetto a come appariva nelle foto pubblicate (non a caso) dai membri della Famiglia Reale in questa particolare occasione.

Non può non saltare all’occhio il fatto che la Regina, Kate e William hanno scelto di pubblicare foto non proprio. Le immagini risalgono infatti a poco tempo prima che Meghan entrasse nelle loro vite. Sarà stata una scelta casuale o un messaggio ben preciso indirizzato alla Markle? Il dubbio è più che legittimo. Anche questa volta, c’è del rancore a Corte!

Foto da InStyle

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto