Meghan Markle Harry

Meghan Markle ed Harry: l’acquisto della casa è stato un errore?

Meghan Markle ed Harry, l'acquisto della casa potrebbe essere stato un errore

Meghan Markle ed Harry hanno fatto male a comprare la loro prima casa proprio in questo periodo? Secondo quanto dichiarano alcuni beninformati, sembra che la risposta sia si. La decisione di Harry e Meghan di mettere un tetto sopra la testa pare sia giunta in un momento non esattamente positivo, almeno per quanto riguarda la situazione economica.

Se non vi siete ancora aggiornati, dovete sapere che i Sussex hanno acquistato una casa a Montecito (Santa Barbara), una zona ben nota alle celebrità di Hollywood.

Vicini di casa di Meghan Markle ed Harry sono nientemeno che Jennifer Lopez, Whoopi Goldberg, Kevin Costner e la cara amica dell’ex attrice di Suits, Oprah Winfrey. Un bel gruppetto di celebrità, non vi pare? Ma tornando alle questioni economiche, dovete sapere che – come riporta il sito Express – la coppia potrebbe non aver scelto un buon momento per investire in una nuova proprietà.

In base ai nuovi dati della National Association of Realtors, pare infatti che il prezzo medio della casa sia aumentato in modo significativo nell’ultimo trimestre. A detta degli esperti, l’offerta in via di estinzione, associata a una domanda troppo alta, starebbe determinando un aumento dei prezzi delle case negli Stati Uniti.

Pare che questo sia anche il caso della Contea di Santa Barbara. Dite che Meghan ed Harry lo sapranno?

Meghan Markle ed Harry felici nella nuova casa, anche se non era il momento giusto

Ebbene, anche se per molti potrebbe non essere stato il momento giusto, Harry e Meghan vivono tranquillamente nella loro casa a Santa Barbara, ed è in questa casa che intendono costruire le basi per un futuro insieme. È qui che vogliono crescere il piccolo Archie, ed è qui che vivranno insieme mantenendo la loro privacy.

Questa è la prima casa che abbiano mai posseduto. È stato un momento molto speciale per loro come coppia e come famiglia. Vogliono mettere le loro radici in questa casa e nella tranquilla comunità, che ha una notevole privacy. È qui che vogliono allevare Archie, dove sperano che possa avere una vita il più normale possibile.

Che dire? Auguriamo alla coppia di riuscire a proteggere la privacy che tanto desiderano!

Foto da NewsHub

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo?

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo