Principe Harry

Meghan Markle ha reso il Principe Harry l’ombra di se stesso?

Meghan Markle avrebbe reso il Principe Harry praticamente l'ombra di se stesso: le osservazioni dell'esperta Reale.

Il Principe Harry è diventato l’ombra di se stesso a causa di Meghan Markle. Almeno questo è ciò che sostiene l’esperta Reale Angela Levin, che durante un’intervista rilasciata al giornalista Chris Ship ha raccontato che l’Harry che aveva conosciuto durante la sua carriera di biografa era un ragazzo carismatico, avvolto da una polvere di stelle. Harry “era” un ragazzo che conquistava tutti, scherzoso e divertente, ma anche elegante e di classe.

A raccontarlo è proprio la Levin, che spiega però come le cose siano cambiate profondamente da alcuni anni a questa parte:

Harry è cambiato enormemente da quando l’ho incontrato. Ho scoperto che era carismatico e aveva una polvere di stelle reale su di lui. Era brillante con le persone, specialmente se stavano male fisicamente, emotivamente o psicologicamente, aveva un fascino malizioso.

La Levin sostiene però che l’incontro con Meghan Markle avrebbe cambiato buona parte del carattere di Harry. Adesso, a detta dell’esperta Reale, il Principe sarebbe solo l’ombra di se stesso.

Meghan Markle, Harry e la negatività a Corte

Commentando la biografia Finding Freedom, la donna ha poi sottolineato che, se quanto riportato dovesse corrispondere al vero, la coppia si sarebbe concentrata troppo sugli aspetti negativi della vita a Corte (a cominciare dal trattamento riservato da Kate Middleton, il Principe William e la stampa inglese), ignorando invece i tantissimi benefici che ne sarebbero derivati.

Ignorano tutte le cose meravigliose che hanno avuto, le prerogative e le possibilità di incontrare persone fantastiche e di fare le opere di beneficenza che vogliono fare. Mi sembra che si siano concentrati interamente sull’aspetto negativo.

Dal canto suo, il giornalista Chris Ship ha però tentato di difendere la coppia. Il giornalista ha dunque sostenuto che le lamentele di Meghan ed Harry potrebbero essere giustificate. Durante l’intervista, Ship avrebbe poi aggiunto:

Forse Meghan Markle e il principe Harry avevano molto di cui essere negativi. Potrebbero non essersi sentiti accolti nel palazzo o accolti nel Regno Unito in generale. Forse è questo il motivo per cui sono andati in America.

A mio avviso le cose potrebbero essere andate proprio così. Voi cosa ne pensate?

Foto da Cosmopolitan

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"

Selvaggia Roma in lacrime: "Ecco perché non parlo con mio padre"

Live - Non è la D'Urso: Jessica Alves litiga con il prof. Lorenzetti e parla della chirurgia