Meghan Markle ed Harry

Meghan Markle, Harry e la nuova vita a Montecito: come ha reagito la gente del posto?

La reazione dei nuovi vicini di Meghan Markle ed Harry di fronte al loro trasferimento

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno fatto arrabiare i nuovi vicini di casa? A quanto pare la risposta a questa domanda potrebbe essere “si”! Seppur non direttamente, pare che l’arrivo di Harry e Meghan a Montecito, nella loro nuova lussuosa casa, abbia creato un po’ di malcontento negli abitanti della zona.

Il perché è presto detto! Insieme a Harry, Meghan ed Archie, ad approdare a Montecito sono stati anche i paparazzi che da tempo seguono la coppia. Già a Los Angeles Meghan Markle ha avuto non pochi problemi con i fotografi invadenti. Adesso pare che sopra la casa dell’ex coppia Reale volino elicotteri almeno quattro volte al giorno.

A bordo vi sono proprio i paparazzi, che sperano di immortalare la moglie del Principe Harry e il piccolo Archie, per vendere le foto ai giornali. Naturalmente il continuo rumore degli elicotteri non fa piacere agli abitanti di Montecito. Come se ciò non bastasse, pare che anche i turisti abbiano cominciato a frequentare la zona, andando per negozi alla ricerca del Duca e della Duchessa del Sussex.

Insomma, non c’è davvero pace per Meghan ed Harry!

E dire che la coppia aveva lasciato Los Angeles proprio per sfuggire dalle attenzioni dei paparazzi!

Meghan Markle ed Harry odiavano Los Angeles?

Il sito Entertainment Daily racconta che una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato che Meghan Markle e soprattutto Harry odiavano Los Angeles. È per questa ragione che la coppia avrebbe optato per Montecito.

Meghan ha visitato Montecito da adolescente e si è innamorata del paesaggio pittoresco e della splendida architettura. Harry “odiava” vivere a Los Angeles. Trasferirsi era sempre stata un’opzione, ma per cominciare, lei e Harry volevano dare una possibilità a Los Angeles. Sfortunatamente, Harry la odiava assolutamente. I tempi poi erano così sbagliati durante la pandemia, e non avevano privacy. Un ulteriore vantaggio è che Montecito è a poco più di un’ora di macchina da Los Angeles, dove si trova la maggior parte del loro lavoro. Eppure è abbastanza lontano per sfuggire alla folla, ai paparazzi e al turismo di Hollywood.

Beh, almeno così sperava la coppia. Dite che Harry e Meghan la pensano ancora così?

Foto da Daily Mirror

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il loro bambino

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

GF Vip, Antonella Elia parla del cast del programma e di Flavia Vento: "La scelta è stata ingiusta"

Kate Middleton, la Regina Elisabetta ha scelto Camilla Parker Bowles. E a lei non è piaciuto

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane