Meghan Markle ex marito

Meghan Markle, i dettagli più segreti delle sue prime nozze sono stati rivelati

Rivelati tutti i dettagli del primo matrimonio di Meghan Markle con Trevor Engelson.

Meghan Markle, conosciuta come la moglie del Principe Harry, in passato è stata sposata con un altro uomo, ovvero il produttore cinematografico Trevor Engelson.

All’epoca molti si chiesero se una donna con un divorzio alle spalle potesse effettivamente sposare un membro della Famiglia Reale britannica. Evidentemente la risposta è stata si. La Regina le ha infatti concesso il permesso di convolare a nozze con il nipote, il Principe Harry.

Come sono andate le cose lo sappiamo ormai tutti molto bene. La coppia si è sposata, ha vissuto per un breve periodo di tempo accanto ai membri della Royal Family, ed ha poi deciso di allontanarsi dalla Famiglia per trovare la propria indipendenza economica. Probabilmente però avrete voglia di curiosare un po’ sulla vita “passata” della Duchessa del Sussex, e scoprire qualche dettaglio curioso in merito al suo primo matrimonio.

Ebbene, ecco pronte per voi alcune curiosità assolutamente da conoscere!

Tutto sul primo matrimonio di Meghan Markle

  • L’ex marito di Meghan Markle si chiama Trevor Engelson, ed è un attore e un produttore americano. Fra i suoi lavori più famosi segnaliamo senza dubbio Remember Me, film che vede la presenza dell’attore Robert Pattinson.
  • Quando si sono conosciuti Meghan Markle e Trevor Engelson? I due si sono conosciuti nel 2004, e prima di fidanzarsi e sposarsi si sono frequentati per sei anni. Il matrimonio è stato celebrato nel 2010.
  • Le nozze fra Meghan e Trevor Engelson sono state celebrate in Giamaica il 10 settembre 2011, sulla spiaggia del lussuoso resort Jamaica Inn di Ocho Rios. Quando si sono sposati, Meghan aveva 30 anni e Trevor 35.
  • Le nozze fra Meghan e il produttore sono giunte al capolinea nel 2013, quando la coppia ha divorziato per presunte “differenze inconciliabili”. La decisione di porre fine al matrimonio è stata presa da Meghan, ed a quanto pare è stata assolutamente improvvisa e inaspettata.
  • Ma perché Meghan e Trevor hanno divorziato? Secondo alcune fonti beninformate, pare che il ruolo di Meghan nella serie Suits possa aver fatto incrinare il rapporto della coppia. Pare infatti che la Markle sia stata chiamata per girare a Toronto, mentre Trevor doveva rimanere a Los Angeles per lavoro. La lontananza potrebbe aver provocato la fine del loro amore. Ma sarà davvero così?

Foto da Evening Standard

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Conduttori Mediaset: svelati i cachet

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno