Meghan Markle matrimonio

Meghan Markle, il commento divertente di Harry nel giorno delle loro nozze

La battuta del Principe Harry durante il giorno delle sue nozze

Il Principe Harry è da sempre considerato il membro più divertente e scapestrato della Famiglia Reale. Anche durante il giorno delle sue nozze con Meghan Markle, il giovane ragazzo non ha potuto fare a meno di fare qualche battuta che ha strappato una sana risata alla sua neo-mogliettina.

A rivelare qualche dettaglio in merito al giorno del matrimonio Reale sono stati ancora una volta Omid Scobie e Carolyn Durand, autori della Biografia Reale Finding Freedom, grazie alla quale abbiamo scoperto tante curiosità in merito alle vicende che hanno portato il Duca e la Duchessa del Sussex ad allontanarsi dalla Famiglia Reale.

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi però non è un episodio spiacevole, bensì un aneddoto divertente che vede protagonisti proprio Harry e Meghan Markle. Come riporta la rivista Hello Magazine, poco dopo aver pronunciato il fatidico “si”, la coppia è salita a bordo della carrozza Reale, per fare un giro di 25 minuti dopo aver lasciato la Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, e salutare coloro che hanno preso parte a quel giorno tanto memorabile.

Salita sulla carrozza, pare che Meghan abbia pronunciato una sola parola di fronte all’immensa folla che si era radunata per applaudire la nuova coppia. La parola in questione era “Wow”.

Ed Harry? Beh, il Duca del Sussex pare avesse ben altro a cui pensare!

La battuta di Harry durante il matrimonio con Meghan Markle

Pare che salendo sulla carrozza il Principe abbia iniziato a ridere, poiché si era reso conto che i suoi pantaloni non erano della giusta taglia:

Sedendosi nella carrozza accanto alla sua sposa, Harry rise dicendo che i suoi pantaloni erano” troppo stretti”,

raccontano Omid e la Durand attraverso le pagine di Finding Freedom.

Che dire? Da Harry probabilmente non potevamo che aspettarci una battuta, non vi pare?

Detto ciò, grazie alla nuova biografia abbiamo anche scoperto che, in occasione del loro primo anniversario, Harry e Meghan avrebbero trascorso la serata insieme alla madre della Markle, la signora Doria Ragland. Insieme, i tre avrebbero dunque consumato un classico pranzo domenicale, per poi brindare a un anno di amore.

Foto da ABC Columbia

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Gemma Galgani, parla Gozzi: "Pacata ed elegante"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità