Meghan Markle, il Principe Harry ha sempre desiderato una moglie celebre?

Il Principe Harry ha sempre voluto una donna come Meghan Markle, che avesse già avuto a che fare con la fama e che sapesse bene a cosa sarebbe andata incontro frequentando un membro della Royal Family. Nonostante il Principe William non fosse esattamente convinto della scelta del fratello di frequentare un’attrice (da lui definita con le parole “quella ragazza“), pare che in realtà Harry fosse più che sicuro di cosa stava facendo.

Proprio nel 2017 un amico di Harry ha raccontato che il Principe desiderava da sempre avere una relazione solo con qualcuno che fosse già sotto gli occhi del pubblico. Qualcuno che avrebbe saputo adattarsi al meglio all’attenzione (talvolta eccessiva) rivolta dalla Stampa ai membri della Famiglia Reale.

Al Daily Mail la fonte racconta però che Harry non è uscito di certo a cercare allegramente un’attrice famosa per fidanzata. In realtà desiderava solo che la sua futura compagna e moglie potesse vivere nel migliore dei modi la fama dovuta all’essere legata con un Principe.

Meghan Markle ed Harry, questione di fama

Prima di Meghan, Harry aveva frequentato Chelsy Davy e Cressida Bonas, ed entrambe hanno avuto non pochi disagi a causa della soffocante attenzione rivolta a loro da parte dei media. In merito al presunto desiderio di Harry di fidanzarsi con una celebrità, quando il Principe presentò la sua nuova fidanzata, Meghan Markle, una fonte aveva raccontato al Sunday Times:

Ha senso che sia finito con una celebrità … si sente a suo agio con qualcuno che ha già fatto i conti con il prezzo della fama nel modo in cui le altre sue amiche non avrebbero mai potuto fare.

Le cose in seguito non sono andate esattamente come Harry si sarebbe aspettato. Tuttavia c’è da dire che Meghan ha dimostrato di saper uscire le unghie per difendere la sua privacy e quella della sua famiglia, quindi bisogna ammettere che, in questo senso, si tratta senza dubbio di una persona decisamente adatta ad Harry, in grado di non farsi piegare dai gossip, ma capace di reagire anche per vie legali, quando necessario! Voi cosa ne pensate? Meghan vi sembra la donna giusta per Harry?

Foto da Elle