Meghan Markle

Meghan Markle non vuole davvero tutelare la sua privacy: parla l’esperta reale

Meghan Markle non vuole una vita completamente privata con il marito Harry: scopri cosa spiega l'esperta reale.

Meghan Markle e il Principe Harry non sono davvero alla ricerca di privacy, o almeno non del tutto. Sebbene il Duca e la Duchessa di Sussex abbiano “abbandonato” la Famiglia Reale e vivano adesso a Los Angeles insieme al figlio Archie, in realtà la coppia non intende vivere una vita “totalmente privata”. Del resto, non mi sembra che la coppia abbia mai affermato di volersi ritirare per sempre dalla vita pubblica.

A parlare di questo argomento è stata l’autrice Reale Victoria Murphy, che parlando con Town and Country, ha notato come Harry e Meghan vogliano continuare ad avere una vita pubblica, ma con un maggiore controllo sul loro tempo.

Harry e Meghan hanno fatto un passo indietro non alla ricerca di una vita totalmente privata, ma di un diverso tipo di vita pubblica. Una vita pubblica in cui possano avere un maggiore controllo su chi può accedervi e su come trascorrono il loro tempo.

Come riporta il Daily Mail, sono queste le parole dell’autrice Reale, la quale aggiunge che, a dimostrazione del fatto che la coppia non è alla ricerca di una totale privacy, vi è il fatto che sia Harry che Meghan sono molto attivi sui social, e che si stanno impegnando per promuovere la loro ultima organizzazione di beneficenza, Archewell, un progetto che vuole incoraggiare un cambiamento positivo nel mondo.

Meghan Markle, Harry e la fondazione Archewell

Adesso che Harry e Meghan hanno fatto un passo indietro dai doveri legati alla Famiglia Reale, hanno l’indipendenza di parlare in modo aperto e senza filtri di movimenti sociali, politica e altri argomenti che stanno molto a cuore alla coppia.

Al momento i coniugi vivono nella residenza di Hollywood dell’attore Tyler Perry insieme al figlio Archie. La coppia sta mantenendo un basso profilo per quanto riguarda i lavori di beneficenza in corso. Per il momento è stato rivelato che la nuova fondazione benefica si chiamerà “Archewell“. Il nome deriva dalla parola greca Archè, che significa origine, principio, e che ha ispirato anche il nome del piccolo Archie. L’organizzazione si occuperà di cause vicine al cuore e ai valori della tanto chiacchierata coppia Reale.

Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito all’organizzazione benefica!

Foto da People.com

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"