Meghan Markle

Meghan Markle su Instagram, le foto dell’attrice prima di sposare il Principe Harry

Le foto di Meghan Markle prima di sposare il principe Harry, fra divertimento e spontaneità

Bikini da urlo, pose divertenti e tanta spontaneità: Meghan Markle si mostrava così prima di sposare uno degli uomini più famosi del mondo, il Principe Harry ovviamente! Da giorno del fatidico “si” in poi, Meghan si è unita alla Famiglia Reale, e ha dovuto dire addio al suoi profilo Instagram The Tig, dove un tempo l’ormai Duchessa amava pubblicare momenti della sua vita, curiosità sui suoi viaggi e sulle sue passioni.

Ma quali erano per l’esattezza le foto pubblicate da Meghan Markle prima di diventare la Duchessa del Sussex? La giovane donna ha condiviso foto delle vacanze, selfie sul suo letto anche piuttosto intriganti, ha pubblicato i momenti di spensieratezza vissuti insieme agli amici, scatti sul set della serie televisiva Suits e tante, tantissime foto dei suoi adorati cani, Guy e Bogart.

In questo articolo abbiamo deciso di selezionare per voi le foto più belle e significative di Meghan Markle. Fateci sapere qual è la vostra preferita!

Video Credit Nicki Swift

Le foto di Meghan Markle prima di sposare il Principe Harry

Come abbiamo visto, Meghan amava condividere foto e video della sua vita quotidiana. Grazie al profilo The Tig scopriamo ad esempio che l’attrice è una buona forchetta, e che – a quanto sembra – ama preparare delle ricettine sfiziose e condividerle insieme ai suoi follower in tutto il mondo!

L’ex attrice amava anche condividere le foto dei suoi amici a quattro zampe, oltre agli scatti delle sue vacanze. Tantissime foto “Instagram-friendly” che le avevano fatto raccogliere un bel numero di amici e follower!

Proprio il blog di Meghan Markle, The Tig, era infatti molto popolare tra i fan. In questo suo spazio personale la Markle scriveva post e articoli su ogni argomento, dal cibo ai viaggi, fino a tematiche importanti come quella del razzismo, un tema che coinvolge ancora oggi profondamente la moglie di Harry, che insieme al marito potrebbe presto lanciare un progetto su Netflix in merito a una delle fondatrici del movimento Black Lives Matter.

In attesa di ulteriori dettagli sui progetti futuri, date un’occhiata ai video e alle foto, e diteci cosa ne pensate della bella “Meghan Markle prima di Harry“!

Foto da Instagram

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?