Meghan Markle

Meghan Markle, la proposta che la Regina Elisabetta le fece per farla tornare a corte

La Regina ha deciso che Meghan Markle e il Principe Harry potranno sempre tornare nella Royal Family

La Regina Elisabetta è stata sempre gentile e comprensiva con Meghan Markle, anche adesso che lei e Harry sono in America. La Sovrana ha lasciato aperte le porte di Buckingham Palace, così se un giorno i Duchi di Sussex vorranno tornare, potranno sempre farlo.

Nell’incipt di Anna Karenina, Lev Tolstoj ha scritto:

“Tutte le famiglie felici si assomigliano fra loro, ogni famiglia infelice è infelice a suo modo”.

Ed evidentemente questo vale anche per le Royal Family. È un vero peccato che William e Harry abbiano litigato e che il Duca di Sussex abbia fatto le valigie per volare dall’altro lato del mondo.

La proposta della Regina Elisabetta a Meghan Markle e a Harry

La Regina Elisabetta nei suoi 93 anni ne ha viste tante e ha gestito tanti momenti difficili. Le dimissioni del nipote Harry da Membro Senior della Royal Family sono state certamente un brutto colpo, ma lei con la sua proverbiale saggezza è riuscita a gestire tutto nel modo giusto, con fermezza, affetto e rispetto.

La Sovrana ha detto a Harry che sarà sempre disposta ad accogliere lui e Meghan a braccia aperte e che, se vorranno tornare a vivere a Buckingham Palace e a far parte della Famiglia Reale, potranno farlo. Pare che l’offerta non abbia una data di scadenza e che sia valida sempre. Anche quando finiranno i 12 mesi di transizione concordati con la Regina dopo le dimissioni.

Un’offerta molto generosa che ci dimostra che la Regina è pronta a mettere da parte l’orgoglio ferito e a riunire la famiglia in ogni momento.

Harry e Meghan Markle: il rapporto con il Principe Carlo

Harry e Meghan Markle pare che abbiano allentato la tensione con il Principe Carlo e che con lui adesso abbiano un buon rapporto. Certo un rapporto a distanza per adesso, ma speriamo che nei prossimi mesi si possa prendere un aereo con più leggerezza per annullare le distanze con più facilità.

Omid Scobie, uno degli autori della biografia sui Sussex, Finding Freedom, ha analizzato la situazione e in quanto esperto della Famiglia Reale ha dichiarato:

“La Regina li sosterrà sempre, anche se vivono in un altro Paese, come membri non attivi della Famiglia Reale. Penso sia molto importante in quanto mostra come la Sovrana si senta nei confronti della coppia e cosa quest’ultima provi per lei. Dopo un periodo difficile vai avanti, cresci, è da questi momenti che nasce la saggezza”.

Fonte foto @meghanmarkle_official

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?