Meghan Markle, la Regina è pronta a perdonare Harry, ma non dimenticherà il Megxit
la Regina Elisabetta è pronta a perdonare Meghan Markle ed Harry, ma non dimenticherà una cosa in particolare
Perdonare, ma mai dimenticare. La pensa in questo modo la Regina Elisabetta, che a quanto pare sarebbe disposta a perdonare il Principe Harry e Meghan Markle per aver abbandonato la Famiglia Reale, ma di certo non dimenticherà tanto presto il famoso e clamoroso Megxit.
A parlarne è stata l’esperta reale Ingrid Seward, la quale ha recentemente fatto sapere che la Regina perdonerà di certo il suo “figliol prodigo”, se e quando vorrà tornare a Palazzo, ma come è normale che sia, non dimenticherà ciò che è accaduto negli ultimi anni, ovvero da quando Harry e Meghan hanno abbandonato il loro ruolo di Reali Senior.
La Seward fa infatti sapere che la Regina è una persona molto tollerante, che crede profondamente nel perdono e nel non nutrire rancore. La donna sarebbe dunque molto felice di accettare il ritorno del Principe Harry e della moglie Meghan Markle:
È sempre disposta a perdonare, potrebbe non dimenticare, ma è disposta a perdonare.
Ben diverso pare essere il pensiero del Principe Filippo, che al contrario preferisce lavarsene le mani e lasciare Harry e Meghan alla loro vita negli Stati Uniti, dove i due hanno peraltro acquistato la loro prima casa insieme.
Il Principe Harry tornerà presto in Inghilterra, e Meghan Markle cosa farà?
Secondo gli ultimi gossip su Harry e Meghan Markle, a Palazzo si vocifera che fra alcune settimane il Principe Harry farà ritorno a casa.
Il personale di Windsor ha ricevuto disposizioni di prepararsi alla possibilità che Harry possa tornare. Si dice che potrebbe succedere entro poche settimane, ma il nome di Meghan non è stato menzionato. La Regina e Harry dovranno parlare di molti tipi di questioni, non solo delle sue dichiarazioni politiche, ma anche della sua situazione negli Stati Uniti,
ha fatto sapere una fonte vicina a Palazzo. Sebbene una volta atterrato a Londra Harry dovrà trascorrere un periodo di due settimane in quarantena (per proteggere il resto della famiglia dal rischio di contagio da Covid-19), la fonte aggiunge che la tenuta è senza dubbio abbastanza grande per organizzare dei colloqui mantenendo comunque le giuste distanze di sicurezza.
Foto da Insider