Meghan Markle Harry Regina

Meghan Markle ed Harry snobbano di nuovo la Regina per il Natale

Meghan Markle ed Harry snobbano la Regina per Natale per la seconda volta

Meghan Markle ed Harry hanno detto no, di nuovo. A cosa? All’invito a trascorrere le feste di Natale insieme alla Regina in Gran Bretagna. Sarebbe questo il nuovo sgarbo fatto dal Duca e dalla Duchessa del Sussex nei confronti della Royal Family, almeno secondo quanto riferito dalle solite fonti vicine alla coppia.

Ma come mai i Sussex avrebbero scelto di declinare l’invito della Regina? Secondo quanto riferito, Meghan ed Harry avrebbero snobbato letteralmente tale invito perché preferirebbero trascorrere il Natale nella loro nuova casa a Montecito.

Si dice che Meghan non veda l’ora di ricreare l’atmosfera che respirava a Natale quando era bambina, e vorrebbe regalare un Natale del genere anche al piccolo Archie e al suo maritino, il Principe Harry.

Video Credit L.U Media

Meghan vuole davvero ospitare il primo Natale nella loro nuova casa con sua madre. È davvero entusiasta e ha in programma di rivivere tutte le tradizioni con cui è cresciuta da bambina, compresa la cucina.

Ebbene, in questi piani e programmi per il Natale pare che non sia assolutamente contemplata la presenza di William, Kate e di tutto il resto della Royal Family.

Meghan Markle ed Harry, ospiti inaspettati per Natale!

Ma non è tutto! A quanto pare, per i festeggiamenti di Natale, oltre alla mamma di Meghan Markle, l’immancabile Doria, vi saranno anche David Foster e la moglie Katherine, con i quali Harry ha ormai stretto un bellissimo rapporto. C’è persino chi dice che Foster rappresenti per Harry una sorta di secondo padre. Cosa ne penserà il Principe Carlo?

Per coloro che non lo conoscessero, David Foster è un celebre musicista e produttore discografico. Insieme alla moglie, ha aiutato la coppia ad ambientarsi nella nuova vita negli Stati Uniti. Pare che Katherine e Meghan siano andate a scuola insieme a Los Angeles, e fra loro sarebbe rimasta una bella amicizia.

Per il momento è tutto, non rimane quindi che attendere ulteriori dettagli in merito alla festa di Natale che sta organizzando Meghan! Ne vedremo di certo delle belle!

Foto da Marie Claire

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo?

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo