Meghan Markle, le parole del fratello Thomas a Live-Non è la D’Urso

"Mia sorella è una bugiarda", parole forti di Thomas nei confronti di sua sorella

Dopo l’intervista rilasciata dal principe Harry e da Meghan Markle a Oprah Winfrey, la corona inglese si è ritrovata al centro di molte polemiche, soprattutto dopo le accuse di Meghan rivolte alla famiglia reale. Il colloquio con Oprah Winfrey è uno degli argomenti più trattati nelle varie parti del mondo, Anche in Italia dove, a Live-Non è la D’urso, è stato ospitato Thomas, il fratello di Meghan Markle.

Meghan Markle

Thomas Markle jr, dunque, ha rilasciato delle dichiarazioni shock riguardo sua sorella Meghan. Non ha speso dunque belle parole nei confronti di Meghan, intervenendo in collegamento nel programma di Barbara D’Urso e scagliandosi contro sua sorella.

La parole di Thomas Markle jr contro sua sorella Meghan

Thomas Markle jr considera sua sorella Meghan una bugiarda. E alla domanda di Barbara D’urso su quale sia stata la bugia più grande raccontata da Meghan, l’uomo risponde con queste parole:

intervista a live

Credo che dovrò scegliere le accuse razziste. Sicuramente ci sono state delle cose ingigantite all’interno del palazzo. Le opinioni di una singola persona, sentite dietro le porte origliando, sono solo dei commenti, che poco hanno a che vedere con la razza. Meghan non sembra la ragazza che ho visto crescere e ho conosciuto. Non so se è stata veramente lei a dire questa cosa oppure no.

fratello e sorella

Da qui poi la richiesta di Thomas secondo il quale le parole di sua sorella Meghan sono state non veritiere. Il suo desiderio, dunque, è quello di voler comunicare a sua sorella di essere una bugiarda. Queste sono state le sue dichiarazioni:

barbara d'urso

Vorrei dicesse la verità […] Ha mentito riguardo sulla sua istruzione e continua a mentire sul ruolo di sua madre. Per prima cosa è stato mio padre Thomas Markle Senior a lavorare negli Studios e a pagare per le spese. È grazie a lui che ha ottenuto il suo primo lavoro, la strada che l’ha portata al successo è stata pagata dal padre. […] Vorrei incontrare Archie e la bambina che sta per nascere.