meghan markle

Meghan Markle, l’intervento del Principe Harry sulla presunta lite con la Regina

Meghan Markle e il Principe Harry hanno davvero litigato con la Regina Elisabetta?

Meghan Markle e la Regina Elisabetta hanno davvero litigato? È vero che Harry ha avuto un diverbio con la nonna per difendere la sua futura moglie?

In questi mesi, l’uscita della biografia dei duchi di Sussex, Finding Freedom, ha scatenato un vero e proprio terremoto tra le mura Buckingham Palace. Ogni giorno vengono fuori dettagli, scoop e rivelazioni – vere o presunte – sulla Famiglia Reale e questo non fa bene a nessuno di loro.

Meghan Markle e il Principe Harry hanno lasciato la Famiglia Reale, hanno dato ufficialmente le dimissioni dall’essere Membri Senior e sono andati a vivere negli Stati Uniti.

Hanno da poco comprato una villa da sogno a Los Angeles e firmato un accordo stellare con Netflix. Volevano essere indipendenti economicamente e ci sono riusciti in tempi record e con una pandemia in corso. Chapeau!

Meghan Markle e la tiara della discordia

Riavvolgiamo il nastro e facciamo un passo indietro. Torniamo al 2018, a qualche mese prima del Royal Wedding tra Meghan Markle e il Principe Harry. Gli sposini erano nel pieno dei preparativi, stavano sistemando tutti i dettagli e un giorno, senza preavviso, Meghan decide che vuole mostrare la tiara al suo parrucchiere.

La tiara appartiene alla Regina ed è un pezzo unico e raro, conservato in cassaforte e per il quale servono dei permessi speciali. Angela Kelly, la collaboratrice della Regina che si occupa dei gioielli della Sovrana, nega a Meghan e a Harry di poter prendere la tiara.

Il Principe va su tutte le furie e litiga con l’impiegata e la offende. La Regina Elisabetta rimprovera il nipote per essersi dimostrato poco rispettoso con la collaboratrice che stava solo seguendo le regole e facendo il suo lavoro.

Il Principe Harry nega il litigio con la Regina

Secondo quanto rivela Omid Scobie, il Principe Harry ha dichiarato a gran voce che questo presunto litigio non c’è mai stato. Eppure a renderlo pubblico sono stati proprio i giornali reali Omid Scobie e Carolyn Durand nel libro Finding Freedom.

In base al racconto di Omid Scobie, una fonte anonima vicina al Principe Harry avrebbe dichiarato:

“Questo è del tutto falso e ridicolo. La Regina è probabilmente la persona che Harry rispetta di più al mondo”.

Fonte foto @meghanmarkle_official

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"