The Crown

Meghan Markle, c’è un futuro per lei e per il Principe Harry nella serie The Crown?

Meghan Markle ed Harry potrebbero non far parte della serie The Crown

Meghan Markle ed Harry potrebbero avere un futuro nella serie Netflix The Crown? Di recente la famosa e acclamata serie ha introdotto il personaggio di Lady Diana (interpretata da Elizabeth Debicki), alcuni fan si sono quindi chiesti se in futuro anche il Principe Harry e la moglie Meghan saranno rappresentati nella serie ad opera di Peter Morgan.

A rispondere a questa domanda è stato lo stesso sceneggiatore, che durante un’intervista rilasciata al The Hollywood Reporter ha spiegato che con buone probabilità quella di Harry e Meghan sarà una storia off-limits per la serie. Ma per quale ragione esattamente? Presto detto!

Meghan e Harry sono nel bel mezzo del loro viaggio e non so quale sia il loro percorso o come finirà. Tutti desiderano un po’ di felicità, ma mi sento molto più a mio agio a scrivere di cose accadute almeno 20 anni fa.

La regola dei 20 anni di Peter Morgan

Ebbene, a quanto pare Morgan avrebbe una regola ben precisa, quella dei 20 anni. Si tratta di una regola autoimposta, in base alla quale gli eventi storici devono essersi verificati due decenni prima per essere rappresentati in The Crown.

Ho in mente una regola di 20 anni. Questo è un tempo e una distanza sufficiente per capire veramente qualcosa, per capire il suo ruolo, per capire la sua posizione, per comprendere la sua rilevanza. Spesso le cose che oggi sembrano estremamente importanti vengono immediatamente dimenticate. Altre cose hanno l’abitudine di restare e di dimostrarsi storicamente molto rilevanti e di lunga durata.

Sono queste le sagge parole dello sceneggiatore, al quale non possiamo che dare ragione!

Anche Meghan Markle è una fan di The Crown

Detto ciò, Morgan ha anche raccontato di non aver voluto intrecciare alcun tipo di rapporto con i membri della Famiglia Reale. Il perché è molto semplice, ed anche questa volta decisamente comprensibile.

Voglio la mia indipendenza, loro vogliono la loro. Non voglio essere associato al palazzo.

Insomma, Morgan non vuole alcun coinvolgimento personale con i membri della Royal Family per non perdere la sua indipendenza e poter scrivere liberamente. Nonostante ciò, proprio alcuni membri della Royal Family non hanno perso l’occasione per dire la loro in merito alla serie. Pare che la stessa Meghan Markle e il Principe Harry siano dei fan di The Crown. La coppia guarderebbe la serie durante le cene in famiglia!

Foto da Summery.org

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: "Te ne devi andare"

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"