Meghan Markle

Meghan Markle è la principessa del vittimismo: nuove accuse contro la moglie del Principe Harry

Meghan Markle accusata di essere la principessa del vittimismo, ecco per quale motivo

Meghan Markle è la Regina del vittimismo. Sarebbero queste le parole che il giornalista e conduttore Piers Morgan avrebbe rivolto alla Duchessa del Sussex, colpevole di aver parlato degli haters che per molto tempo hanno reso difficile la sua vita.

Come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, di recente l’ex attrice ha preso parte al podcast Teenage Therapy, dove ha parlato dei problemi che ha dovuto affrontare sui social. Nel 2019 la Markle era considerata uno dei personaggi più trollati del mondo.

Lo ha raccontato la stessa ex attrice, la quale si è dimostrata molto preoccupata dal fenomeno del cyberbullismo, un problema che riguarda ragazzi e ragazze, uomini e donne in ogni parte del mondo. Un problema che può davvero rovinare la vita di chi ne è vittima.

Durante il podcast la donna aveva spiegato che nel 2019 cercava di stare più alla larga possibile dai riflettori. Nonostante ciò, la stampa e i media sono stati capaci di inventare mille gossip e accuse incredibili sul suo conto. Tutto questo ha davvero messo a dura prova la sua serenità, tanto che ha deciso di abbandonare completamente i social per preservare il suo benessere.

Video Credit TheTalko

Meghan Markle ancora sotto accusa

Ebbene, di fronte a un racconto del genere molti di voi proverebbero empatia, ma non il conduttore Piers Morgan, che avrebbe bollato Meghan Markle come la “principessa del vittimismo”. Su Twitter l’uomo avrebbe infatti accusato l’attrice dichiarando:

Eppure lunedì, la Principessa del vittimismo ha detto di aver trovato il troll online “quasi invivibile “. Ma come, se non lo vedeva mai?

Secondo quanto riportato, Meghan Markle avrebbe chiuso i suoi account personali mesi prima di sposare il principe Harry nel 2018, quindi ancor prima che avvenisse il clamoroso Megxit che ha attirato sulla donna le antipatie da parte di molte persone. Ciò non implica però che fosse all’oscuro delle maldicenze che circolavano sul suo conto.

Quello che possiamo dire è che una donna dal carattere deciso fa sempre paura e attira sempre le antipatie da parte della gente. Di fronte a un racconto come quello della Markle, che con le sue parole ha cercato di aiutare coloro che si trovano nella sua stessa situazione, a chi verrebbe in mente di attaccarla tanto gratuitamente?

Foto da Instagram

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Kate e William, morto il cane Lupo

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio