Meghan Markle ed Harry

Meghan Markle, la Regina Elisabetta avrebbe giocato sporco per non eclissare William e Kate

Meghan Markle ed Harry osteggiati persino dalla Regina: ecco perchè secondo i beninformati

La Regina Elisabetta temeva che Meghan Markle ed Harry potessero rubare la scena al Principe William e a Kate Middleton. Sarebbero queste le ultimissime rivelazioni in merito a due dei membri più chiacchierati della Famiglia Reale, il Duca e la Duchessa del Sussex, i quali hanno avuto un grandissimo successo fra il pubblico sin dal giorno in cui è stata resa pubblica la loro storia.

Come rivelato durante il documentario reale di Channel 5 ‘Meghan: The New Revelations‘, pare che in fondo la Regina potrebbe effettivamente aver giocato un po’ sporco, con lo scopo di mettere in cattiva luce Meghan per non rischiare che la donna potesse eclissare William e Kate. Naturalmente si tratta come sempre soltanto di teorie e supposizioni. La realtà la conoscono solamente i membri della Famiglia Reale, ma ammettiamolo, a noi piace comunque spettegolare un po’.

Tornando a Meghan ed Harry, pare che la coppia avesse attirato fin troppa attenzione da parte del pubblico. Questo ovviamente non è stato visto di buon occhio a Corte! A parlarne sono stati gli esperti reali Russell Myers e Afua Adom, i quali dicono la loro anche in merito all’estratto della biografia Finding Freedom in cui si afferma proprio che la Famiglia Reale temeva di essere in qualche modo eclissata da Meghan Markle e dal Principe Harry.

Penso che fossero particolarmente preoccupati per William e Kate, che potessero diventare più popolari di loro. Penso che non potessero sopportare questa idea. Non sopportavano l’idea di questa giovane coppia moderna, metà della quale è afroamericana, potenzialmente più popolare di William e Kate, che erano la loro coppia d’oro,

spiegano i commentatori, aggiungendo che l’intero staff di corte condivideva questi timori.

Meghan Markle ed Harry, standing ovation al Mountbatten Festival of Music

I più informati ricordano anche che una prova della grandissima fama di Harry e Meghan possiamo trovarla facilmente facendo un piccolo passo indietro. Uno degli ultimi impegni di Meghan Markle e del Principe Harry come Reali senior è stato quello che li ha visti osannati ed acclamati in occasione del Mountbatten Festival of Music.

Quando hanno ricevuto una standing ovation, la gente ha pensato che Harry avesse le lacrime agli occhi. Sembrava molto commosso. È ovvio che si trattava di qualcosa di molto significativo per lui,

raccontano gli esperti.

Quei tempi sembrano ormai davvero lontani. Tuttavia possiamo scommettere che Harry e Meghan in fin dei conti si stiano godendo la loro nuova vita insieme al loro bambino, il piccolo Archie. Possiamo solo sperare che con il tempo la lontananza fra Harry e la sua famiglia possa ridursi!

Foto da Instagram

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta