Meghan Markle harry william e kate

Meghan Markle, lo strano comportamento di Harry nei confronti di Willam e Kate

Lo strano atteggiamento assunto dal Principe Harry nei confronti di William e Kate dopo le nozze con Meghan.

Che il rapporto fra il Principe Harry, Meghan Markle e i Duchi di Cambridge, William e Kate, si sia pian piano raffreddato è ormai un dato di fatto. Fino ad oggi abbiamo sempre creduto che a scatenare il gelo fra le sue coppie potesse essere l’incompatibilità caratteriale che separa Meghan dalla cognata Kate. Di recente però è emersa una realtà un tantino diversa.

Pare infatti che a provocare un allontanamento da parte dei Duchi del Sussex dalla Famiglia Reale, e soprattutto da William e Kate, sia stata una sorta di invidia più volte manifestata da Harry nei confronti del fratello e della cognata. Invidia che, casualmente, pare sia emersa dopo le nozze con Meghan Markle.

Anche questa volta a rivelarci qualche retroscena interessante è la biografia di Omid Scobie e Carolyn Durand Finding Freedom, secondo cui, sebbene il Principe Harry sapesse benissimo che la vita da Re non è esattamente tutta rose e fiori, pian piano avrebbe iniziato a soffrire a causa del suo ruolo di secondo piano.

Meghan Markle ed Harry contro i Cambridge per questioni di invidia?

Il libro chiarisce che i Sussex non sopportavano il fatto che i Cambridges avessero la precedenza su di loro per quanto riguardava i doveri e i progetti Reali.

Con la crescita della loro popolarità, cresceva anche la difficoltà di Harry e Meghan a comprendere perché così poche persone all’interno del Palazzo si prendessero cura dei loro interessi. Erano una grande attrazione per la Famiglia Reale… Invece hanno dovuto accontentarsi del sedile posteriore. A volte veniva detto loro che i loro progetti dovevano aspettare.

Questo avveniva specialmente quando il Principe di Galles o il Principe William avevano già annunciato una loro iniziativa o un tour nello stesso momento. C’è da dire che il Principe Harry sapeva bene come funziona la monarchia. Che lo condividesse no, il Principe Carlo, William e Kate avevano la precedenza su Harry e Meghan perché sono tutti futuri regnanti.

Nonostante ciò, pare che Harry non digerisse affatto questo trattamento di serie B, e potrebbe essere stata questa la ragione che ha portato lui e Meghan ad allontanarsi definitivamente dalla Famiglia Reale.

Foto da Sapo Lifestyle

Angela da Mondello non si presenta a Live: "Barbara, ho un problema con la giustizia"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Georgina Rodriguez e la foto con sua mamma: ecco com'era lady CR7 da piccola

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta