Meghan Markle

Meghan Markle su Wikipedia, il mistero che incuriosisce i fan

Meghan Markle e il mistero di Wikipedia: scopri cosa si nasconde dietro alcune inaspettate modifiche.

Un mistero piuttosto bizzarro coinvolge Meghan Markle e Wikipedia. Avete capito bene, a quanto pare la Duchessa del Sussex non finisce al centro dei pettegolezzi solo per i suoi rapporti con la Famiglia Reale, ma anche per ciò che accade su internet, e più esattamente sulla famosa enciclopedia on line. I fatti risalgono in realtà a parecchio tempo fa. Quando Meghan ed Harry hanno cominciato a frequentarsi, la pagina dedicata all’attrice su Wikipedia ha subito qualche piccola modifica. Ma per quale motivo? E quali sarebbero esattamente queste modifiche?

Parliamo innanzitutto delle modifiche apportate. Nella pagina dedicata alla Duchessa, la Markle veniva inizialmente definita come una “modella e attrice”, ma all’inizio dell’ottobre 2016 l’occupazione è magicamente diventata “attrice, attivista, umanitaria”. Ciò sarebbe accaduto proprio tre settimane prima che Meghan ed Harry ufficializzassero il loro rapporto. Dalla descrizione su Wikipedia è stato eliminato anche ogni riferimento alla partecipazione di Meghan a un quiz televisivo. Invece è nata dal nulla una sezione dedicata invece alle sue opere di beneficenza. Fra queste si segnalano la sua visita in Ruanda per sostenere un’organizzazione benefica per le risorse di acqua, il suo lavoro con “Le donne delle Nazioni Unite” e una visita in Afghanistan risalente al 2014.

Meghan Markle, i motivi delle modifiche su Wikipedia

A rivelare gli interessanti dettagli è la biografia Finding Freedom, che rivela che Meghan ed Harry sapevano benissimo che una volta resa pubblica la loro relazione, la Markle sarebbe finita sotto la lente di ingrandimento. Per questa ragione – e qui rispondiamo alla prima domanda – “qualcuno” ha dunque deciso di abbellire la pagina dedicata all’attrice su Wikipedia.

Del resto, la piattaforma è molto meticolosa nel tracciare le modifiche alle voci. Quelle di Ottobre sarebbero state apportate da un utente anonimo (se ne conosce solo l’indirizzo IP del computer, che a detta del Telegraph potrebbe essere collegato a una società di pubbliche relazioni a Los Angeles).

Per finire, la Markle era indicata anche come fondatrice di “The TIG“, un blog sullo stile di vita dell’attrice. Qui l’attrice condivideva le sue opinioni su argomenti importanti come questioni di genere, politica o anche sullo stile di vita.

Dopo aver iniziato a frequentare Harry, Meghan ha però dovuto abbandonare il progetto. Per quale motivo? Semplice! Sul blog la star esponeva opinioni troppo esplicite e potenzialmente scomode per un nuovo membro della Royal Family.

Meghan ha quindi chiuso sia il blog che l’annesso account Instagram.

Foto da DailyStar

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Raffaella Mennoia e il doloroso ricordo dell'operazione alla tiroide

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web