Meghan Markle Dottoressa

Meghan Markle, il titolo misterioso che ha fornito quando ha chiuso la sua fondazione

Lo strano titolo associato a Meghan Markle in occasione della chiusura della Sussex Royal Foundation.

Dopo gli innumerevoli epiteti e le bizzarre accuse rivolte a Maghan Markle, la moglie del Principe Harry si è adesso sentita chiamare … dottoressa! Ebbene si, Meghan Markle ed Harry potranno anche aver rinunciato ai loro titoli di Sussex Royal, ma il mondo del gossip non ha rinunciato a scavare nei loro affari personali. Ed ecco quindi che – a sorpresa – scopriamo che di recente Meghan ha accidentalmente ricevuto il titolo di “Dr”. Ma come è successo esattamente? I fatti sono accaduti quando è stata sciolta la Sussex Royal Foundation.

A quanto pare sul sito Web della Companies House sarebbe apparso un errore non da poco. La Duchessa avrebbe infatti ricevuto il titolo di “Dr The Duchess of Sussex“. Fino a poco prima Meghan era considerata una Her Royal Highness (Sua Altezza Reale), per cui veniva indicata come “HRH The Duchess of Sussex” sul sito del governo, prima che il suo titolo fosse cambiato in “Dr The Duchess of Sussex”.

Alla coppia reale è stato però chiesto di abbandonare il titolo di HRH dopo l’allontanamento dalla Royal Family, per cui dal sito del registro delle società del Regno Unito è stato eliminato questo particolare titolo. Con somma sorpresa dei più attenti però, a quel punto Meghan è stata nominata “Dottore”.

La Markle è stata chiamata in un’infinità di modi negli ultimi anni, ma nessuno l’aveva mai chiamata “dottore”. Peccato che l’attrice non lo sia affatto! A quanto pare alla base di questo errore vi sarebbe una semplice svista, e lo staff della Companies House starà certamente indagando sull’accaduto.

Meghan Markle, Harry e l’ecoturismo

Ma dopo aver sciolto Sussex Royal Foundation, quali saranno i futuri programmi della coppia? Pare che Harry abbia deciso di spostare la sua attenzione sul programma di ecoturismo “Travalyst”, volto a sostenere l’industria del turismo, che come ben sappiamo è stata duramente colpita dall’emergenza coronavirus.

E per tutti coloro che si chiedono come dovrebbero chiamare da ora in poi il marito di Meghan, a rispondere è lo stesso Principe, che chiarisce:

Chiamatemi Harry!

Del resto in questo momento la coppia si sta occupando di questioni certamente più importanti. Meghan è infatti alle prese con una causa legale molto importante per lei. Intanto Harry si sta concentrando, insieme alla moglie naturalmente, sulle missioni di beneficenza a sostegno del movimento Black Lives Matter. Di recente i due hanno anche partecipato a una conferenza on line, parlando di temi come uguaglianza, giustizia e pari diritti.

via | Express

Foto da Wikimedia

Andrea Zelletta rientra nella casa e racconta cosa è successo

GF Vip: le dichiarazioni di Paolo Brosio fanno arrabbiare tutti

Come è la casa di Gemma Galgani? Alla scoperta della sua dimora

GF Vip: Guenda Goria è stata eliminata

Eliminata Guenda Goria, è polemica: dubbi sul televoto

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora