Meghan Markle Archie

Meghan Markle, il delizioso vizio di Archie durante le sue videochiamate

Ecco qual è il delizioso video di Archie, il figlio del Principe Harry e di Meghan Markle

Meghan Markle e il Principe Harry sono due genitori amorevoli, e in diverse occasioni ci hanno permesso di vedere il loro adorato Archie. Ma sapevate che il piccoletto avrebbe un “vizio” davvero adorabile? A farcelo notare è stato il corrispondente reale Omid Scobie, autore della controversa biografia “Finding Freedom“, che esplora le ragioni della famosa lite fra i Cambridge e i Sussex.

Proprio Omid avrebbe recentemente spiegato che durante il periodo della quarantena Harry e Meghan sono stati molto attivi su Zoom. La coppia ha infatti partecipato a una serie di videochiamate con vari enti di beneficenza e con molte organizzazioni, sia separatamente che insieme. In diverse occasioni abbiamo anche avuto modo di vedere il piccolo Archie mentre cercava di prendersi il posto che gli spetta, quello di fronte alla webcam.

Omid Scobie ha spiegato di aver molto apprezzato l’impegno di Meghan Markle e del Principe Harry durante il lockdown, ma non solo! Il corrispondente Reale ha anche trovato adorabile il modo in cui Archie cercava sempre di arrampicarsi di fronte alla webcam, realizzando dei piccoli cammei improvvisati.

Video Credit Entertainment Tonight

Durante le videochiamate abbiamo anche coperto che mamma e papà Sussex usano un altro soprannome per chiamare il loro bambino, ovvero “Arch”.

Meghan Markle ed Harry: quando finirà la guerra con William e Kate?

Ma non è tutto! L’autore di Finding Freedom ha detto la sua anche in merito a un altro argomento molto scottante, ovvero quello che riguarda il rapporto fra il Principe William e il Principe Harry. Dopo l’arrivo di Meghan Markle a Palazzo, fra i due fratelli si è creata una spaccatura che li ha portati, oggi, a vivere distanti non solo a livello geografico, ma anche a livello personale.

Dal canto suo, Omid tiene però a specificare che non tutto è perduto per William ed Harry:

Nel libro mettiamo in chiaro che c’è speranza per molte di queste relazioni, sicuramente per quanto riguarda William ed Harry, il loro legame di fratellanza è indissolubile.

Che dire? Non possiamo che sperare che l’autore abbia ragione, e che fra il Principe William e il Principe Harry possa presto tornare l’armonia.

Foto da Instagram

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars