Hunziker Michelle

Michelle Hunziker confessa di aver assunto drenanti: ecco perché

Dopo Capodanno, arriva l'inaspettata confessione di Michelle Hunziker, ecco i dettagli

In occasione della notte di Capodanno, Michelle Hunziker si è recata sulle montagne di San Cassiano insieme all’ex marito Tomaso Trussardi, le figlie Sole e Celeste e due cari amici. Una volta terminati i festeggiamenti, la conduttrice svizzera ha fatto un’inaspettata confessione a tutti i suoi fan. Scopriamo insieme di che cosa si tratta nel dettaglio.

Hunziker Michelle

Michelle Hunziker non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Dopo le numerose indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi, la conduttrice svizzera è tornata ad occupare il centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni rilasciate da lei stessa.

A causa di quanto mangiato e bevuto durante le feste natalizie, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha affermati di aver assunto dei drenanti. Queste sono state le sue parole:

Ho preso i drenanti stamattina, perchè mi son detta dopo tutto quello che abbiamo mangiato e tutto l’alcool che abbiamo bevuto è ora di purificarsi. E ora che sono sulle piste mi sono fermata ad ogni rifugio per fare pausa toilette.

Michelle Hunziker: il presunto ritorno di fiamma con Trussardi

Nel corso dell’ultimo periodo, sui social si è vociferato un presunto ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e la Hunziker. Nonostante siano stati avvistati più volte insieme, l’ormai ex coppia ha smentito la notizia.

Dopo la fine della relazione con Giovanni Angiolini, adesso la conduttrice svizzera è single. Tuttavia, ben presto nella sua vita entrerà un’altra persona. Si tratta del suo primo nipote, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La nascita del bambino dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2023 e sia Michelle che Eros non vedono l’ora di tenerlo tra le loro braccia.