Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e l’annuncio social che ha emozionato tutti: “Benvenuta a casa”

La conduttrice ha annunciato sui social l'arrivo di Lilly

Nelle scorse ore il nome di Michelle Hunziker è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Sulla sua pagina Instagram, infatti, la conduttrice svizzera ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti i suoi followers senza parole.

Michelle Hunziker

Nuovo arrivato in casa di Michelle Hunziker. Qualche ora fa la showgirl e conduttrice svizzera ha fatto un annuncio che ha riempito di gioia tutti i suoi fan. Michelle ha annunciato infatti l’arrivo della cagnolina Lilly, condividendo un suo scatto a cui ha accompagnato queste parole:

Benvenuta Lilly a casa.

Inutile dire che la notizia del nuovo arrivo in casa ha riempito di gioia tutti i fan di Michelle. Anche le sue figlie, Sole e Celeste, hanno accolto con grande gioia la cagnolina. In particolar modo, la conduttrice ha condiviso sulla sua pagina Instagram degli scatti insieme a Lilly immortalati proprio dalla figlia Celeste.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e il dolore per la perdita di Lilly

C’è da dire che Michelle Hunziker ha deciso di dare alla nuova arrivata lo stesso nome della cagnolina che la conduttrice ha perso lo scorso giugno del 2021. Inutile dire che la scomparsa di Lilly è stato un dolore troppo grande che Michelle è stata costretta a sopportare.

conduttrice svizzera

Queste sono state le parole che la showgirl svizzera ha utilizzato per salutare per sempre la sua amata cagnolina:

Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque…

showgirl e conduttrice

Anche se c’è voluto del tempo prima di accogliere in casa un’altra pelosetta in modo da far compagnia al suo Leone, Michelle è pronta a donare alla nuova Lilly tutto l’amore e l’affetto del mondo.