Michelle Hunziker gelosa

Michelle Hunziker gelosa di Tomaso Trussardi: “Vivo sul chi-va-là”

Michelle Hunziker gelosa di Tommaso Trussardi racconta le sue preoccupazioni: “So che è un fico e guai a chi me lo tocca”

Michelle Hunziker si lascia andare a una piccola confessione e ammette di essere gelosa di Tomaso Trussardi. La nota conduttrice racconta qualche particolare inedito sul suo rapporto con il marito e sul suo modo di vivere la gelosia e le litigate.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una bellissima coppia. Dopo il matrimonio, i due hanno avuto due figlie, Sole e Celeste. Recentemente, la conduttrice ha rivelato un aspetto che pochi conoscono e che riguarda il rapporto con il marito. Michelle Hunziker ha ammesso di essere gelosa di Tomaso Trussardi.

“Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi va là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello”.

Il loro rapporto è solido e sembra destinato a durare a lungo. I due, però, sono stati spesso paparazzati litigando. Come può una coppia che litiga superare questi momenti? A rispondere a questa domanda è Michelle Hunziker che ammette di avere un rapporto litigioso con Tomaso Trussardi che è 6 anni più giovane di lei ma aggiunge:

“I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La conduttrice di Striscia la Notizia conclude, dicendo di sentirsi felice con la vita che ha:

“Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita”.

View this post on Instagram

. Molto spesso le domande che mi fate sono: ”Perché oltre al tuo lavoro in tv ed essere mamma di tre figlie hai creato Doppia Difesa?” “Dove hai trovato il coraggio di scrivere un libro sul tuo periodo buio e difficile nella vita?” “Da dove ti è nata l’idea di creare un brand come GOOVI?” “Come fai a conciliare tutti i tuoi impegni con la famiglia e tuo marito?” “Come fai ad essere sempre sorridente?” Dove trovi l’energia?” La risposta racchiusa in una parola è: CONDIVISIONE. Ho sempre pensato che la mia vita non potesse avere nessun senso se non nella totale condivisione. Non proverei mai piacere ad andare a comprare cose buone da mangiare per tornare a casa e non poterle condividere con chi amo. Se vedo un tramonto voglio poterlo commentare con una persona speciale accanto a me. Tutte le esperienze, anche negative, che ho vissuto nella vita non avrebbero avuto senso se non le mettessi a disposizione degli altri affinché possano non commettere gli stessi miei errori. Ho un’attitudine compulsiva da accudimento, è vero, me lo dicono tutti i miei famigliari… e provo piacere nel vedere gli altri stare bene. Mi si scalda il cuore quando incontro delle donne per strada che mi guardano con occhi lucidi e mi dicono di essere delle “sopravvissute” e che Doppia Difesa le ha aiutate a ritrovare la forza di andare avanti. Quando vado a lavorare in tv, spesso, chiudo gli occhi per un istante e ringrazio il padre eterno di poter portare un po’ di leggerezza nelle case e penso a qualche sorriso strappato… cosa c’è di più bello? GOOVI è nata per lo stesso motivo. Prendersi cura del proprio corpo e di se stessi è una forma di amore, io ho dovuto imparare ad amarmi come tutti perché spesso me ne dimentico… ma forse è una delle forme più alte d’amore. Se ami te stesso, davvero, emani questo sentimento anche verso gli altri e sei molto più credibile nel esprimerti in tutto ciò che fai. Il nostro corpo è come un tempio, ci è stato regalato e va curato, amato, coccolato… dobbiamo viverci il più a lungo possibile e nella maniera più positiva possibile! La vita è meravigliosa e anche nei periodi difficili si fa sentire ancora di più… godiamocela ❤️

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Un percorso di vita complesso, quello suo. Dopo aver sposato Eros Ramazzotti che le ha regalato Aurora, la sua prima figlia, la bella showgirl svizzera ha avuto un ostacolo sul suo percorso: una setta che le ha quasi fatto il lavaggio del cervello e che è stata anche una delle cause del divorzio dal cantante.

Cos’è l’amore per Michelle Hunziker

In un recente post su Instagram, Michelle Hunziker ha detto la sua opinione sull’amore vero e sul suo significato. Ecco cosa ha dichiarato:

“Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore… il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo, così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla”.

La conduttrice ha concluso il suo post con una riflessione:

“In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. iNSIEME… per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi… sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi”.

Adesso, però, Michelle Hunziker ha ritrovato la strada e dice di essere finalmente felice e spensierata. E noi le auguriamo di continuare così…

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Kate Middleton, la Regina Elisabetta ha scelto Camilla Parker Bowles. E a lei non è piaciuto