michelle-hunziker-scherzo-aurora-ramazzotti

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzoti le fa uno scherzo con la complicità di Le Iene

Aurora Ramazzotti, con la collaborazione di "Le Iene", organizza uno scherzo a sua madre Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle ultime vittime del programma “Le Iene”. La figlia della conduttrice televisiva , Aurora Ramazzotti, qualche tempo fa era stata vittima di un terribile scherzo organizzato dalla mamma. La Hunziker era stata complice di Stefano Corti e Alessandro Onnis ed era stato organizzato uno scherzo ai danni di Aurora Ramazzotti. La ragazza, memore dello scherzo ricevuto dalla mamma, aveva avvisato che si sarebbe vendicata. Ora è arrivato il momento della vendetta. Aurora Ramazzotti organizza in complicità con Le Iene uno scherzo per la mamma.

La conduttrice sta passando la quarantena nella sua casa di Bergamo, con il marito Tomaso Trussardi, le piccole Sole e Celeste, la primogenita Aury, Goffredo Cerza e Sara Daniele. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. La 23enne, Aurora Ramazzotti vuole far credere a sua mamma che il fidanzato Goffredo Cerza la tradisca con la sua migliore amica Sara Daniele. Aurora, entusiasta dello scherzo, esclama: “Potremmo riuscirci sai?”. E aggiunge: “Bisogna stare super attenti però, perché lei ci sgama”. Subito arruola i suoi complici: Goffredo, il fidanzato, e Sara la sua migliore amica. “Non sono abbastanza forte per fare una cosa del genere a casa di altri”, sottolinea Goffredo. Sara, invece è super pronta.

michelle-hunziker-scherzo-aurora-ramazzotti

Tutti sono d’accordo per lo scherzo. Comincia Aurora Ramazzotti, che manifesta molta preoccupazione per la relazione: il suo fidanzato si mostra distaccato, mentre la sua migliore amica sottolinea la carenza di affetto. Durante una foto di famiglia, Goffredo con disinvoltura, abbraccia la gamba di Sara. Michelle, sicura della ragazza e della relazione tra i due, commenta con il marito: “Tutti quelli che vedono del marcio in questa cosa è perché loro sono maliziosi”. Aurora subito insinua il dubbio nella testa della mamma: raggiunge Michelle nella sua camera e le parla del periodo di crisi con Goffredo: “Sono un po’ depressa mamma, onestamente sono preoccupata per Goffredo. Dobbiamo trasferirci insieme e ultimamente, che siamo sempre in casa, non andiamo molto d’accordo…”.

Michelle Hunziker rassicura la figlia, convinta della fedeltà del giovane: “Siamo in una situazione che non è la convivenza, ci sono un sacco di fattori esterni… c’è Tommaso, ci sono i bambini, c’è Sara…”. Aurora prende la palla al balzo e attacca subito Sara: “Sì, tra l’altro Sara sta sempre attaccata a lui…”.La conduttrice però non ha dubbi e continua: “A lui non gliene frega un caz*o! E Sara è tanto amica tua, quanto sua…mi dice spesso che ha bisogno di un qualsiasi tipo di contatto”.

La conduttrice, però, durante la serata cinema in famiglia, comincia a sospettare dei due. Sara chiede a Goffredo: “Ti ricordi il massaggio che mi hai fatto l’altro giorno? Me lo rifai per piacere?”. Incredula Michelle Hunziker spia i due di soppiatto. Aurora Ramazzotti, soddisfatta, il mattino dopo informa i suoi complici che la madre ci è cascata in pieno: “Furtivamente mamma mi ha detto: ‘Ieri sera ho visto quello che intendevi e ti capisco… sei stata brava a non fare niente’”.

michelle-hunziker-scherzo-aurora-ramazzotti

Aurora, prima di far concludere lo scherzo, sferra l’ennesimo colpo basso alla mamma. “Ho sgamato Sara parlare al telefono e diceva: ‘Non ce la faccio più a stare qui, ci sentiamo gli occhi puntati addosso”, le confida la figlia. “Vai e parlaci sinceramente, chiedi la verità… anche perché il massaggio di ieri sera proprio no!”, risponde preoccupata e insospettita Michelle.

michelle-hunziker-scherzo-aurora-ramazzotti

Lo scherzo arriva al culmine. Michelle viene mandata da Tomaso Trussardi in camera dei ragazzi, perché ammette di aver sentito strani rumori. A quel punto, la conduttrice sorprende Goffredo e Sara in atteggiamenti intimi. La conduttrice rimane senza parole: “Non è come sembra”, si spiega Sara. Ma la reazione di Aurora allarma la mamma: “Lo sapevo, lo sapevo! Io ho la tachicardia”.

michelle-hunziker-scherzo-aurora-ramazzotti

Urla Aurora: “Te lo avevo detto! Sono giorni che ti dico che c’è qualcosa sotto!”. Michelle è sbalordita. La figlia vede la palese difficoltà della madre e sentendosi in colpa, non ce la fa ad andare oltre e immediatamente le rivela: “E’ uno scherzose delle Iene!”. Michelle Hunziker molto arrabbiata sbotta: “Ma siete deficienti! Io sto malissimo! Ero di là che stavo di mer*a! Ma sai che siete veramente stron*i!?”. La vendetta di Aurora Ramazzotti si è conclusa con successo.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: Stefania Orlando non trattiene le lacrime e piange per Tommaso Zorzi

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto