Mike Bongiorno

Mike Bongiorno, la rivelazione della moglie e del figlio: “Il giorno del suo funerale…”

In un'intervista rilasciata al giornale 'Libero' il figlio del conduttore ha ricordato il suo papà

Mike Bongiorno è stato senza ombra di dubbio uno dei conduttori più amati e apprezzati nella storia del piccolo schermo italiano. Il suo nome è rimasto nel cuore di tutti gli italiani che lo ricordano sempre con grande commozione. In questi ultimi giorni Nicolò, il figlio di Mike, ha rilasciato un’intervista al giornale ‘Libero’ in cui ha voluto ricordare il suo papà.

Mike Bongiorno

La moglie e il figlio di Mike Bongiorno hanno ricordato l’immenso conduttore in un’intervista rilasciata a ‘Libero’. I due hanno speso per l’uomo, scomparso nel 2009, delle profonde parole, rivelando anche alcuni retroscena accaduti nel giorno del suo funerale.

Queste sono state le parole della moglie del conduttore:

Pochi sanno che Mike è sempre stato un uomo meravigliosamente generoso. In tutti i suoi quiz c’era una parte che veniva devoluta ad associazioni od enti benefici. Come su tante altre cose Mike teneva una riservatezza assoluta.

In seguito Daniela Zuccoli e il figlio Nicolò hanno fatto una rivelazione che riguarda il giorno del funerale di Mike.

Mike Bongiorno

Mike Bongiorno, la rivelazione della moglie e del figlio riguardo il giorno del suo funerale: “Siamo rimasti allibiti…”

Ripercorrendo il giorno del funerale del conduttore, la moglie e il figlio di Mike Bongiorno hanno confessato di essere rimasti sorpresi dal grande amore della gente provato nei loro confronti.

moglie grande conduttore

Queste sono state le parole dei due a riguardo:

Siamo tutti noi rimasti allibiti dalla profusione di amore della gente.

Successivamente Daniela Zuccoli ha rivelato alcuni dettagli sulla Fondazione di Mike Bongiorno:

famiglia conduttore

Dopo che è mancato ho sempre più preso consapevolezza di come pormi di fronte alla sua eredità morale e professionale. La forte identità di mio padre mi ha obbligato a rintracciare il suo percorso ed a reinterpretarlo a modo mio. “Allegria” è come un totem nella mia vita.

Il figlio Nicolò ha rivelato che il motto Allegria è nato quando lo studio di Rischiatutto stava vivendo un periodo particolarmente difficile. Così Mike pronunciò questa parola che in seguito divento il suo motto.