X Factor 2018, chi sarà il vincitore?

E il vincitore di X Factor 2018 è... Ancora è presto, ma i bookmakers sono scatenati!

Home > Spettacolo > X Factor 2018, chi sarà il vincitore?

X Factor 2018 vincitore… Già ci state pensando, non è vero? Dopo tutto il trambusto per il via vai di giudici sul bancone del talent show targato Sky e altri piccoli problemi che hanno caratterizzato questa nuova edizione del programma televisivo, ecco che giovedì prossimo arriveranno i tanto attesi live. I talenti scelti dai quattro coach si daranno battaglia sul palco e c’è già chi scommette sul possibile vincitore di X Factor 2018.

X Factor 2018

Il 25 ottobre 2018 partono i live di X Factor 2018. Dopo il cambio di giudice per l’uscita di Asia Argento, penalizzata dalle accuse di molestie sessuali, e l’arrivo di Lodo Guenzi sul bancone dei coach, tutto è pronto per le serate dal vivo, dove i talenti si esibiranno e daranno dimostrazione di che pasta sono fatti.

I bookmaker di Microgame sono già scatenati per cercare di individuare il vincitore di X Factor 2018, chi potrebbe arrivare in finale e conquistare il titolo di miglior talento di questa dodicesima edizione del talent show che da anni ormai è su Sky. Dopo Lorenzo Licitra, chi vincerà X Factor?

Vincitore X Factor 2018

I bookmaker non hanno dubbi. La più papabile alla vittoria è Sherol Dos Santos, che Manuel Agnelli ha portato direttamente ai live, prima ancora che finissero i Bootcamp, infrangendo di fatto il regolamento. I bookmaker la danno come vincitrice di X Factor 2018 a quota 3.50.

Sherol Dos Santos

Martina Attili, anche lei nelle Under Donna, è vicina alla vittoria, visto che i scommettitori la quotano a 4, mentre Luna Melis è decisamnte più distaccata, a quota 15. Agipronews ci informa, però, che secondo i bookmaker sarà la squadra di Manuel Agnelli a giocarsi la vittoria quest’anno, con quote di 1.65.

Ci sono buone possibilità (a 3,25) anche per la veterana Mara Maionchi, alla quale sono stati affidati gli Under Uomini. Emanuele Bertelli è tra i favoriti a quota 7, mentre Leo Gassman è quotato 12 e il rapper Anastasio 15.

I gruppi selezionati da Asia Argento, ma che ai live avranno Lodo Guenzi come coach, sono quotati a 4.50 come vittoria finale. I Bowland convincono di più, visto che sono a quota 7, mentre i Seveso Casino Palace a 11,00 e i Red Bricks a 25,00.

Infine gli over di Fedez, la cui vittoria è quotata a 5. Per i bookmaker occhi puntati su Naomi Rivieccio (a 10,00), con Matteo Costanzo a 15,00 e Renza Castelli a 25,00.