Miriam Leone

Miriam Leone cambia look: adesso i suoi capelli sono di un biondo dorato

Nuovo look per Miariam Leone, la conduttrice televisiva ha deciso di cambiare colore di capelli e lo mostra a tutti i suoi fan su Instagram

Miriam Leone non smette mai di stupire tutti i suoi fan. La celebre conduttrice televisiva ha preso la decisione di cambiare look ed ha puntato sul colore dei capelli. Infatti, la ragazza ha detto addio al colore rosso. Ad annunciarlo è lei stessa sui social pubblicando una foto in cui appare con i capelli decisamente più chiari. Ora sono di un biondo dorato.

In occasione della fine di questa estate 2020, Miriam Leone riserva una novità per tutti i suoi fan: la conduttrice ha deciso di cambiare look! Nonostante non è una grande amante dei social e una persona a cui piace mostrare al web ogni momento della sua vita, di recente ha aggiornato il suo profilo Instagram.

Infatti, la conduttrice ha rivelato il suo nuovo look pubblicando un selfie che la ritrae in primo piano. Senza alcuna ombra di dubbio, l’evidente cambiamento non è passato per niente in osservato agli occhi di tutti i suoi fan.

Miriam Leone

Nell’immagine in questione i capelli della celebre conduttrice appaiono leggermente più chiari rispetto a qualche settimana fa. Cosa sarà venuto in mente a Miriam Leone? La ragazza ha detto addio al colore rosso e si è tinta i capelli di un biondo dorato che, come possiamo ben notare, le “calza a pennello“.

Nello scatto, la Leone, oltre a mettere in risalto la sua bellissima chioma bionda, appare in primo piano con i suoi lineamenti perfetti. La ragazza indossa un top molto scollato con le spalline nere a gioiello, un paio di orecchini a forma di cerchio e un make-up messo in risalto da un illuminante oro.

Nella didascalia sotto la foto la conduttrice ha scritto “Maluchiffari“. Si tratta di una tradizionale espressione siciliana che si utilizza quando si è immersi in uno stato di noia.

Tuttavia, Miriam non è la prima volta che rivoluziona il suo aspetto. Infatti, già l’anno scorso aveva scelto un colore biondo per i suoi capelli anche se era di una tonalità più accesa.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Federico Fashion Style a Live non è la D'Urso, nella bufera delle polemiche