Miriam Trevisan e l’addio a suo padre: “Buon viaggio, ti amo tanto”

Miriam Trevisan annuncia su Instagram la scomparsa di suo padre con uno struggente messaggio

Nel corso delle ultime ore è venuto a mancare il padre di Miriam Trevisan. A portare alla luce la triste notizia è stata lei stessa che lo ha comunicato al web tramite un post sul suo profilo Instagram lasciando un messaggio d’addio.

La showgirl ha voluto condividere un giorno molto triste e pieno di dolore con tutti i suoi fan che a loro volta hanno mostrato sostegno e affetto.

Grave lutto per Miriam Trevisan. Nel corso delle ultime ore, la celebre conduttrice ha subito una terribile perdita. Si tratta della scomparsa di suo padre. Lei stessa ha comunicato la notizia a tutti i suoi fan attraverso uno struggente messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

La celebre showgirl ha scritto un messaggio d’addio che ha voluto rivolgere a una delle persone più importanti della sua vita. Una frase semplice ma piena di commozione e dolore che lei stessa ha voluto condividere con tutti i suoi sostenitori. Ecco cosa ha scritto:

Buon viaggio papà. Ti amo tanto. Grazie grazie grazie.

La notizia ha sconvolto tutti i suoi seguaci i quali si sono subito affrettati a commentare il suo post mostrandole affetto e sostegno. Nonostante Miriam Trevisan sia una persona molto riservata, questa volta ha voluto aprire il suo cuore a tutti.

Tra le persone che hanno mostrato le loro più sentite condoglianze, appare il nome di Cristina Quaranta la quale ha condiviso con la showgirl l’esperienza televisiva di Non è La Rai. Probabilmente, l’unico commento a mancare è quello dell’ex marito con cui la donna ha avuto anche un figlio.

Tuttavia, ad oggi non si conoscono i motivi precisi che hanno causato la morte del padre della Trevisan poiché la showgirl non si è mai esposta al pubblico più di tanto in merito alle sue questioni famigliari. Una cosa è certa.

La perdita di un padre è un grande dolore da affrontare che richiede del tempo. Intanto, ad aiutare Miriam ad affrontare questo brutto momento c’è la sua famiglia e i suoi amici più cari.