Mirko Brunetti: ecco la verità sui messaggi con Perla
Sul web spuntano nuovi retroscena sui messaggi tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero
Dopo le dichiarazioni rilasciate da Mirko Brunetti al Grande Fratello sulla crisi con Greta Rossetti, sul web sono spuntati ulteriori retroscena sui messaggi con Perla Vatiero. Scopriamo insieme che cosa è successo con dettaglio.
Lo scorso lunedì, Mirko Brunetti ha fatto il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente. Sin dalla prima puntata, l’ex concorrente di Temptation Island ha parlato delle difficoltà che vivendo di recente con con Greta Rossetti.
La crisi sentimentale con Greta Rossetti sarebbe nata a causa di alcuni messaggi che Mirko si è scambiato con la sua ex fidanzata. Stando a quanto raccontato dal gieffino, quest’ultimo si sarebbe incontrato con Perla durante una sfilata e successivamente avrebbero messaggiato solo per parlare di lavoro.
Tuttavia, a rivelare qualche dettaglio in più sulla questione ci ha pensato Deianira Marzano. Quest’ultima ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove ha svelato la presunta verità:
Tutti sono curiosi di sapere questa conversione tramite messaggio di Mirko con Perla, che lui dice fosse stata di lavoro. In realtà amici in comune li avevano fatti incontrare nello stesso posto, la sfilata. E dopo che furono scoperti, perché ripresi, si messaggiarono per organizzarsi su cosa avrebbero dovuto dire per giustificare affinché le versioni fossero state le stesse.
Visualizza questo post su Instagram
Greta Rossetti sui messaggi di Mirko Brunetti e Perla Vatiero
Nel frattempo, Greta Rossetti ha voluto rompere il silenzio sulle dichiarazioni rilasciate da Mirko al programma condotto da Alfonso Signorini. Queste sono state le sue parole:
Non si parlava di lavoro ragazzi. Non so chi abbia detto sta cosa. Non era un messaggio chissà che, ma non era nemmeno di lavoro. Poi… se è un messaggio di lavoro, perché non cancelli gli altri e ne cancelli solo uno? O cancelli tutta la chat o solo uno.