Morta l’attrice Lisa Loring, fu la prima Mercoledì Addams in tv

Grave lutto nel mondo dello spettacolo, la famosa attrice Lisa Loring è morta all'età di 64 anni: il messaggio della sua amica

Un grave lutto ha colpito il mondo dello spettacolo in questi ultimi giorni. È morta la famosa attrice Lisa Loring, che ha interpretato per prima, all’età di soli 5 anni, Mercoledì Addams. Nella nuova serie, il suo iconico balletto è stato modificato, ma la sua interpretazione resterà nella storia.

lisa morta

A dare il triste annuncio sui social ci ha pensato una sua amica, che ha anche voluto spiegare la causa dietro il suo decesso, avvenuto all’età di 64 anni.

Da quanto dichiarato dalla donna, la causa della sua prematura scomparsa è riconducibile al fumo e all’ipertensione. Era ricoverata nel reparto di terapia intensiva ormai da diverse settimane. La famiglia quando ha saputo che non si sarebbe più ripresa, ha scelto di staccare tutti i macchinari. Laurie Jacobson, nel suo messaggio, ha scritto:

Con grande tristezza segnalo la scomparsa della nostra amica Lisa Loring. Quattro giorni fa ha avuto un grave ictus causato dal fumo e dalla pressione alta. Era stata attaccata al respiratore per tre giorni.

lisa morta

Ieri, la sua famiglia ha preso la difficile decisione di staccarlo ed è deceduta ieri sera. Lei è incastonata nell’arazzo che è cultura pop e nei nostri cuori per sempre come Mercoledì Addams. Bella, gentile, una mamma amorevole, l’eredità di Lisa nel mondo dell’intrattenimento è enorme.

E l’eredità per la sua famiglia ed i suoi amici, una ricchezza di umorismo, affetto ed amore giocherà a lungo nei nostri cuori. RIP, Lisa. Eri davvero uno spasso.

La carriera di Lisa Loring

La carriera di questa attrice in realtà è stata davvero molto breve. Ha iniziato prima con diverse comparse in molti film e serie televisive.

Fino a quando non è riuscita a prendere il ruolo nella serie Mercoledì Addams. Il suo balletto è rimasto impresso per diversi anni. Ora, nella nuova versione, è stato cambiato.

lisa morta

Poco dopo ha scelto di allontanarsi dal mondo del piccolo schermo. Infatti, lavorava curando le pubbliche relazioni di una famosa catena di alberghi. Ha avuto un breve matrimonio con il divo Jerry Butler. In seguito, è convolata a nozze con l’attore Doug Stevenson.