Nadia Toffa, Barbara D’Urso nella bufera dopo aver postato una foto con lei

Nadia Toffa, Barbara D'Urso nella bufera dopo aver postato una foto con lei: "Ma non ti vergogni? Dov'è il tuo dispiacere per Nadia?”

Home > Spettacolo > Nadia Toffa, Barbara D’Urso nella bufera dopo aver postato una foto con lei

Dopo la prematura scomparsa di Nadia Toffa, Barbara D’Urso è finita nella bufera dopo aver postato una foto con lei. La conduttrice di Pomeriggio 5 aveva voluto ricordare Nadia Toffa con una foto che ha postato sul suo profilo Instagram. Ma la rete non le ha perdonato una leggerezza commessa e la presentatrice è stata travolta dalle critiche.

Nadia Toffa si è spenta a 40 anni e, in molti, hanno deciso di ricordarla con messaggi e foto postate sui social. Anche Barbara D’Urso ha voluto dedicarle un post su Instagram. Ha scelto una foto con lei e ha scritto quello che pensava in quel momento, ricordando i momenti trascorsi insieme:

“Mi inca***vo sempre quando quegli stupidi cretini ti attaccavano – aveva confessato Barbara -, ma tu mi dicevi: “Dai amica facciamoci una risata insieme” (anche se so che ci stavi male)”.

barbara-durso-nega-di-fare-trash

Ma, dopo quel post, Barbara D’Urso ha continuato a postare le sue solite foto, istantanee della sua vita, come ha sempre fatto. Scelta non gradita dai follower che l’hanno accusata di insensibilità e di falsità. Per molti, la conduttrice di Canale Cinque avrebbe dovuto mostrare più rispetto nei confronti della collega de Le Iene scomparsa, rimanendo in silenzio sui social dopo la sua prematura scomparsa.

barbara-durso-nadia-toffa

Barbara D’Urso è stata, dunque, travolta dalle critiche. Un suo follower ha scritto:

“Questo è il rispetto per una collega che è scomparsa da poche ore mi chiedo, ma non ti vergogni?”

Poi:

“Parli tanto di rispetto, non ti costava nulla aspettare altri due giorni riguardo a Nadia, e poi continuare a fare le tue inspiegabili esibizioni”.

E c’è chi le dice di essere falsa:

“Persona falsissima, dov’è il tuo dispiacere per Nadia?”

barbara-d-urso

La rabbia degli utenti è aumentata quando, nel giorno dei funerali di Nadia Toffa, Barbara D’Urso ha postato una foto al mare.

Per adesso la conduttrice ha scelto di non rispondere alle polemiche, rimanendo in silenzio.