Nadia Toffa, che fine ha fatto Totò, la sua cagnolina?

Dopo la scomparsa prematura di Nadia Toffa, i fan della conduttrice si chiedono che fine abbia fatto Totò, la sua cagnolina

Nadia Toffa si è spenta il 13 agosto e sono molti quelli che si chiedono dove sia la sua adorata cagnolina Totò. La conduttrice de Le Iene l’aveva adottata ad ottobre e, da allora, le due erano inseparabili. Un legame forte, il loro, che dava tanta forza a Nadia Toffa per affrontare le pesanti cure per la sua malattia. Adesso che lei non c’è più, in molti si chiedono: che fine ha fatto Totò?

Dopo la prematura scomparsa di Nadia Toffa, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto Totò, la sua amata cagnolina. Lei e Nadia Toffa erano inseparabili e si sostenevano a vicenda. Sul suo profilo Instagram ci sono sempre più commenti e messaggi in cui i suoi follower esprimono tutto il loro dolore per la sua prematura scomparsa. Tra questi ci sono anche quelli che chiedono di Totò.

cagnolina-toto

In realtà, la bassottina Totò era molto amata da tutta la famiglia di Nadia Toffa e siamo sicuri che adesso che lei non c’è più, la cagnolina sia stata adottata da loro.

cagnolina-toto-nadia-toffa

Totò ha una storia un po’ particolare alle spalle. Dopo quel malore, Nadia Toffa è stata operata e poi si è sottoposta a un lunghissimo ciclo di chemioterapia per cercare di cacciare via “quel mostro dal suo corpo”. Davide Parenti, autore de Le Iene, ha raccontato in un’intervista a Il Messaggero, che Nadia Toffa ha saputo, fin dall’inizio, che quel tumore al cervello l’avrebbe portata via entro pochi mesi.

nadia-toffa-toto

Per questo motivo, Nadia Toffa ha voluto vivere i suoi ultimi mesi facendo tutto quello che non aveva mai fatto. Si è comprata una casa, appena uscita dall’ospedale. Poi si è regalata Totò, la sua adorata bassottina. Una signora le aveva detto che la sua cagnolina aveva sei cuccioli e che faceva fatica ad allevarli e Nadia Toffa non ci ha pensato 2 volte: è così che Totò è entrata nella sua vita.

toto

L’aveva annunciato lei stessa, ad ottobre, sul suo profilo Instagram:

“Ciaoooo!!! Lei è la new entry in casa Toffa. Si chiama Totó (vi piace?) ed è femmina. Erano 6 cuccioli. Difficile mantenerli tutti e quindi perché non dare una mano alla signora che era la loro padrona che non poteva tenerli tutti. Viva gli animali. Tutti. Ti danno amore incondizionato. Amo i cani. Voi? Gatto o cane? Ne avete? Come si chiamano? Tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita…”.

toto-nadia

Per adesso non sappiamo nulla di ufficiale su Totò ma siamo sicuri che sia stata adottata dalla famiglia della conduttrice de Le Iene perché negli occhi di Totò c’è un pezzettino di Nadia Toffa. Probabilmente, ben presto ci daranno aggiornamenti su di lei.

toto-nadia-toffa

Sappiamo solo che Nadia Toffa ha avuto il sostegno della sua cagnolina Totò, fino alla fine, perché i cani sono meravigliosi e sanno dare amore incondizionato. In passato Totò era stata oggetto di un’inquietante previsione fatta da un suo follower: “Il cane la vedrà morire” aveva detto l’uomo, scatenando un putiferio nei commenti sotto il post da parte dei sostenitori di Nadia Toffa che difendevano a spada tratta la loro beniamina.

toto-nadia-toffa

Totò era sempre con lei. Quando Nadia Toffa si è spenta a 40 anni, i fan sono rimasti senza parole anche se in molti temevano già per la sua salute. La conduttrice de Le Iene, infatti, non postava più nulla sul suo profilo Instagram da più di un mese. Il suo ultimo post era proprio una foto con Totò con la didascalia “Io e Totò unite contro l’afa e dalle vostre parti come va?”.