Nancy Brilli parla del gravissimo lutto subito a 10 anni: una tragedia che le ha cambiato la vita
Quando aveva solo 10 anni, Nancy Brilli ha perso sua mamma, di cui dice di non ricordare nulla: il racconto dell'attrice
In una lunga e sentita, a tratti toccante, intervista rilasciata all’Adnkronos, la meravigliosa Nancy Brilli si è raccontata a tutto, parlando della lei di oggi e di ieri. Dalle prime esperienze lavorative, la sua situazione sentimentale, il suo modo di vedere la vita e della sua infanzia. Quest’ultima, purtroppo, segnata da un lutto gravissimo che l’ha segnata profondamente. Le parole dell’attrice.
Il prossimo 10 aprile la meravigliosa Nancy Brilli, attrice amatissima dal pubblico italiano, compirà 60 anni. Occasione importante per tracciare una linea, guardarsi alle spalle e, perché no, buttare un occhio anche al futuro. Intervistata dall’Adnkronos, la vincitrice del David di Donatello nel 1990 per la sua interpretazione nel film Piccoli Equivoci, si è raccontata a cuore aperto.
Ha affrontato innanzitutto il discorso bellezza, che per lei è sempre stato ed è ancora oggi importante. Spiega di adorare la bellezza, vedersi bella e vedere il bello nelle altre persone. Ama curarsi, anche se si definisce una “pigra” che non sta dietro a diete e quant’altro.
Tra i tanti argomenti toccati, come la chirurgia plastica, per la quale è sempre stata giudicata come una che ne ha abusato, c’è stato spazio anche per il discorso riguardo la sua situazione sentimentale. Al momento Nancy è single, ma non è chiusa ad accogliere una persona da amare e a cui volere bene, seppur selezionandola con molta attenzione.
In conclusione l’attrice è tornata al passato, alla sua infanzia. Un periodo segnato da un gravissimo lutto subito quando aveva solo 10 anni, la morte della sua mamma. Nancy dice di non ricordare nulla perché, dice: “È stato talmente grande, tragico e sconvolgente, che la mia memoria l’ha completamente cancellato. Rimosso. Io non ricordo niente”.
L’attrice da allora è cresciuta con la nonna materna, che a detta sua non ha sostituito sua mamma, ma semplicemente incarnato il ruolo di tutrice e costretta a farlo.