È nato Tommaso: immensa gioia per Daniele Rugani e Michela Persico
Con delle bellissime foto su Instagram, Daniele Rugani annuncia la nascita del piccolo Tommaso
Come sempre molto attivi sui social, Daniele Rugani e Michela Persico, hanno annunciato la nascita del piccolo Tommaso, il loro primo figlio. Infinita gioia, dunque, per il difensore della Juventus e per la giornalista e modella. Felicità mostrata a tutti attraverso la pubblicazione delle bellissime foto, scattate subito dopo il parto.
Venuto al mondo nella giornata di venerdì 18 settembre, Tommaso Rugani, è il primo figlio della giovane coppia. Tutta la gioia dei neo genitori è stata riportata sui profili social degli stessi.
Anche questa volta, proprio come ha fatto durante tutta la gravidanza, Michela Persico ha aggiornato i suoi fan sul lieto evento. La foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la ritrae insieme al suo compagno e al nuovo arrivato, subito dopo il parto.
Quasi contemporaneamente, è arrivata una carrellata di altre foto, questa volta sul profilo del calciatore…
Nelle foto è palpabile la felicità che hanno i due nello stringere il loro bambino. Le dolcissime foto sono accompagnate da queste bellissime parole:
Proveremo a insegnarti le cose della vita, ma la verità è che tu ci hai già insegnato cosa conta nella vita. Oggi è il giorno in cui ho imparato il vero significato della parola felicità.
Alle splendide parole di amore per il piccolo, Daniele aggiunge i ringraziamenti alla sua amata Michela.
Daniele Rugani e il Coronavirus
L’infinita gioia per la nascita del piccolo Tommaso, segue ad un periodo carico di preoccupazione e ansia.
Infatti, poco dopo che Daniele e Michela scoprissero di essere in dolce attesa, era scoppiato il periodo di emergenza sanitaria che tutti conosciamo. Proprio Rugani è stato il primo calciatore in Italia a risultare positivo al Coronavirus e, poco dopo, risultò positiva anche la stessa Michela.
Pur essendo entrambi asintomatici, i due hanno dovuto trascorrere più di un mese lontani l’uno dall’altro. Cosa che ha contribuito ad aumentare i momenti di ansie e paura. Fortunatamente, poco dopo, i loro tamponi sono risultati finalmente negativi e hanno potuto riabbracciarsi di nuovo.
Anche in quel caso, il primo pensiero era stato per il piccolo Tommaso, che sarebbe nato dopo qualche mese.