Nicola Di Bari cantante

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Le condizioni di Nicola Di Bari sarebbero peggiorate, lo riferisce il manager Franco Mariello

Nicola Di Bari si trova nel reparto di rianimazione dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Il noto cantante aveva subito un intervento alle coronarie qualche giorni fa e si stava riprendendo. A quanto riferito all’Ansa dal suo manager, Franco Mariello, le sue condizioni sarebbero peggiorate.

Nicola Di Bari cantante

Il mondo della musica è con il fiato sospeso. Nicola Di Bari, amato cantantautore italiano, sta lottando per la sua vita nel reparto di rianimazione dell’Ospedale San Raffaele di Milano. A dare la brutta notizia è stato Franco Mariello, il manager del cantante foggiano.

Il manager ha riferito all’Ansa quello che è accaduto, parlando anche delle attuali condizioni di salute di Nicola di Bari. Il cantante ottantenne si era sottoposto a un intervento alle coronarie ma la situazione è improvvisamente peggiorata dopo circa 3 giorni dall’operazione.

Il suo quadro clinico ha richiesto il ricovero in rianimazione perché le sue condizioni di salute si sono aggravate.

Nicola Di Bari è il nome d’arte di Michele Scommegna. Nato a Zapponeta il 29 settembre 1940, il cantante aveva appena festeggiato i suoi 80 anni. Aveva iniziato a cantare da giovane ed era diventato famoso vincendo ben due volte il Festival di Sanremo.

Nicola Di Bari foto

Le sue canzoni più famose sono La prima cosa bella, Chitarra suona più piano, Amici miei, Lei mi aspetta, I giorni dell’arcobaleno, etc.

C’è molta preoccupazione nel mondo della musica. La moglie del cantante, Agnese Girardello, gli sta accanto. I due si sono conosciuti più di mezzo secolo fa e sono sposati il 21 dicembre 1967. Lui ha anche scritto per lei diverse canzoni in cui ha cantato il loro grande amore.

Nicola Di Bari da giovane

In una recente intervista a C’è Tempo per… condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini, Nicola Di Bari raccontava così del suo matrimonio con Agnese Girardello:

Abbiamo avuto la grande fortuna di incontrarci a vicenda e ci risposeremmo subito. Stiamo bene insieme.

Torneremo con aggiornamenti.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia