Nicola pisu

Nicola Pisu, da ex gieffino a operaio: la nuova vita del figlio di Patrizia Mirigliani

La decisione del giovane ha trovato il consenso di moltissime persone

Nicola Pisu è stato senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più chiacchierati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Oggi il figlio di Patrizia Mirigliano è tornato ad occupare il centro della cronaca rosa per il suo cambio vita. Dopo la sua partecipazione al noto reality, infatti, Nicola Pisu ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Nicola pisu

Durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha fatto molto parlare di sé per la liaison nata con Miriana Trevisan. Nonostante l’ex gieffino non abbia mai nascosto l’interesse nei confronti della showgirl, la relazione nata all’inizio tra i due è subito naufragata.

Oltre a ciò, la storia di Nicola Pisu ha fatto commuovere il fedele pubblico del reality. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, il figlio di Patrizia Mirigliani ha raccontato dei suoi problemi di tossicodipendenza da cui, oggi, ne è uscito vincitore. Il giovane, infatti, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

nicola Pisu

Da ex gieffino a operaio: la nuova vita di Nicola Pisu

Attraverso la sua pagina Instagram Nicola Pisu ha annunciato di aver intrapreso una nuova esperienza lavorativa. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha infatti condiviso un filmato a cui ha accompagnato una breve didascalia:

Nuova esperienza lavorativa.

ex concorrente gf vip

Inutile dire che i fan sono rimasti senza parole. Sono stati molti, infatti, coloro che hanno commentato positivamente il post condiviso dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Tra i tanti commenti possiamo leggere:

Bravissimo ragazzo da ammirare.

Oppure:

Bravissimo Nicola, questa è realtà di vita, ti fa onore. Sei stato sempre con i piedi per terra.

nuova vita per il ragazzo

E ancora:

Complimenti ti fa onore.

Come possiamo vedere la scelta di Nicola Pisu ha raccolto moltissimi consensi ed è stata commentata positivamente dall’intero popolo del web. Gli utenti, infatti, sono rimasti sorpresi dalla scelta del giovane al quale hanno inviato numerosi messaggi di auguri per la sua nuova esperienza lavorativa.