Nicole Mazzoccato mamma

Nicole Mazzoccato è diventata mamma: è nato il piccolo Paolo

Gioia immensa per l'ex corteggiatrice Nicole Mazzoccato e il suo compagno, il calciatore Armando Anastasio, per la nascita del loro bebè

Fiocco azzurro nel mondo dello spettacolo e in quello del calcio italiano. Nicole Mazzoccato e Armando Anastasio, infatti, sono da poco diventati genitori del loro primo bambino. Ad annunciare la nascita del piccolo Paolo, un dolcissimo post pubblicato su Instagram dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel quale compare anche il neo papà, il calciatore del Monza.

Nicole Mazzoccato mamma
Credit: nicolemazzocato – Instagram

Questo meraviglioso viaggio insieme di Nicole e Armando è iniziato poco più di un anno fa. Si sono infatti conosciuti poco tempo fa, ma un colpo di fulmine ha fatto in modo che i due si legassero fin da subito in modo indissolubile.

Qualche mese dopo, in cui i due hanno anche iniziato a vivere insieme, la scoperta più dolce, quella di una gravidanza.

Saremo presto in 4!!!!! 👨‍👩‍👦🐈 Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi. Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo.. Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata. Siamo nel 5 mese.. Spero possiate gioire insieme a noi di questa bella notizia. Con Amore ed affetto Armando e Nicole.

Così la Mazzoccato, a metà marzo, aveva raccontato sui social la sua felicità nell’aver scoperto di essere incinta per la prima volta.

Qualche settimana dopo, a inizio aprile, un nuovo post è servito a svelare quale sarebbe stato il colore del fiocco.

Nicole e Armando sono stati i protagonisti dell’ormai diffusissimo gender reveal party. La bella coppia, con l’aiuto di un ago, ha scoppiato un grande palloncino dorato, dal quale ne sono usciti altri più piccoli, tutti di colore azzurro.

Nicole Mazzoccato finalmente mamma

Nicole Mazzoccato mamma
Credit: nicolemazzocato – Instagram

Circa una settimana fa, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato aveva pubblicato una foto della classica ecografia della 40esima settimana.

L’influencer già non vedeva l’ora di abbracciare il suo piccolo e si era detta pronta a vivere questa strepitosa emozione.

Nicole Mazzoccato mamma
Credit: nicolemazzocato – Instagram

Emozione che, puntuale, è arrivata un paio di giorni fa. Precisamente, come si legge nel post annuncio, alle 15:22 del 14 agosto.

Le foto, bellissime, mostrano Nicole, Armando e il piccolo Paolo stretti in un tenerissimo abbraccio. Sia la neo mamma che il piccolo sembrano godere di ottima salute.