Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli
Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli finalmente sposi, ecco tutti i retroscena delle nozze
Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli si sono finalmente sposati il giorno 20 settembre 2020. Le nozze tanto attese sono state celebrate nella chiesa di Sant’Antonio da Padova che tutti chiamano Antoniano. La sposa era meravigliosa con un vestito color ghiaccio in pendant con quello di sua figlia Alice. Dunque, Nicoletta ha finalmente coronato il suo sogno.
Bologna, 20 settembre 2020 arriva il giorno delle nozze di Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli. Lui è un consulente di servizi finanziari, lei è una produttrice cinematografica nota per essere la compagna storica di Luciano Pavarotti.
In una domenica di settembre in cui il sole ha fatto da padrone, arriva il fatidico sì degli sposi. I due coniugi hanno celebrato le nozze nella chiesa di Sant’Antonio da Padova che tutti i bolognesi chiamano “Antoniano”. La sposa si è occupata della scelta della chiesa alla quale è molto legata, così da lei dichiarato.
La sposa appare meravigliosa e raggiante all’altare con indosso un vestito color ghiaccio, abbinato a quello di sua figlia Alice, di 17 anni. Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli sono assieme da pochi mesi.
Infatti i due si sono conosciuti pochi mesi prima del lockdown grazie a Grazia Verasani, amica in comune di entrambi. La scintilla tra i due coniugi è scoppiata subito.
Ecco cosa racconta l’autrice “Quo Vadis Baby” al Carlino:
Li ho fatti incontrare io, nove mesi fa.
Nicoletta e Alberto si sarebbero conosciuti durante una cena in una trattoria sui colli bolognesi. A conferma di ciò, interviene la Mantovani che confessa:
È stato subito amore. Alberto è un uomo meraviglioso. Siamo tanto felici. Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo.
La proposta di matrimonio a Nicoletta Mantovani
La proposta di matrimonio è avvenuta qualche mese fa a Talamone, il luogo in cui la coppia ha trascorso le vacanze estive per il compleanno di Alberto Tinarelli.
Tuttavia, un po’ di tempo fa, Nicoletta aveva già raccontato la sua felicità di aver ritrovato l’amore dopo il suo defunto marito Luciano Pavarotti. Dunque, il giorno del matrimonio tanto atteso finalmente è arrivato e Nicoletta ha realizzato il suo sogno.