Elettra Lamborghini

Elettra Lamborgini: cosa indosserà al suo matrimonio?

Il giorno delle nozze di Elettra Lamborghini ed il suo compagno Afrojack è ormai alle porte, ma sapete cosa indosserà la futura sposa?

Elettra Lamborghini è alle prese con il suo matrimonio con il compagno Afrojack ormai da mesi e il grande giorno è quasi arrivato. Infatti le nozze si celebreranno il 26 settembre. Tutto pronto per questa data tanto attesa ma la domanda che si stanno ponendo tutti è: cosa indosserà la futura sposa? Sarà una vera e propria sorpresa!

Il giorno 26 settembre 2020 Elettra Lamborghini ed il suo compagno Afrojack pronunceranno il fatidico sì davanti l’altare. I due si sono fidanzati lo scorso Natale e da quel giorno non si sono mai separati. Il matrimonio avrà luogo in una meravigliosa location sul Lago di Garda ed Elettra, per realizzare le sue nozze da sogno, ha scelto come wedding planner Enzo Miccio.

Quest’ultimo si occuperà di curare in ogni minimo dettaglio il matrimonio della celebre cantante e non solo. Infatti, Miccio, si è occupato anche della scelta dell’abito da sposa e il vestito delle damigelle d’onore. Cosa indosserà Elettra Lamborghini il giorno del suo matrimonio?

L’abito da sposa di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, in occasione di scegliere il suo abito da sposa, è partita per la città di Napoli ed ha fatto visita ad un atelier che le è stata consigliata dallo stesso Enzo Miccio.

Elettra Lamborghini

A fare compagnia alla futura sposa per scegliere il suo abito è stato il suo migliore amico. Insieme a quest’ultimo, dopo che l’artista ha provato diversi abiti, ha trovato finalmente quello perfetto per il grande giorno

View this post on Instagram

Io fatta cosí in amore sinceraaaahhhh 😋

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Tuttavia, la stessa Elettra Lamborghini, racconta questa sua esperienza in un’intervista rilasciata alla rivista settimanale “Chi” ed ha spiegato:

Ho scelto un abito fantastico, solo che devo stare a dieta per un mese. E dopo le nozze racconterò la mia vita in una serie tv. Sarà una bomba, preparatevi.

View this post on Instagram

Angelicaaaaa😇👼🏽

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Con queste parole, la futura sposa, ha incuriosito ancora di più i suoi fan che, senza alcuna ombra di dubbio, non vedono l’ora di vederla in bianco. Dunque, non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per vedere futura moglie del dj Afrojack, davanti l’altare bellissima ed emozionatissima.

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta